• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Info per partenza MSC Orchestra 02/01/2016 Caraibi e Antille

ciao a tutti
anche io dovrei (spero) riuscire ad essere sulla stessa nave... ho un piccolo problema l'agenzia viaggi alla quale mi sono appoggiata (siamo 3 famiglie) sembra aver chiuso e l'unico contatto che abbiamo è telefonico con la titolare che ci rimanda di giorno in giorno la consegna dei biglietti.
Ho provato a contattare direttamente il numero verde di MSC i quali rispondono che non possono dare informazioni perché il viaggio è stato prenotato tramite agenzia viaggi.
Per caso mi potete dare qualche dritta per come posso assicurarmi sul viaggio????
grazie
Federica

Puoi entrare nell'area riservata del sito MSC e scaricare i biglietti in formato PDF. Se l'agenzia ha versato i soldi alla MSC i biglietti sono già disponibili.
Per fare questo ti serve il numero di prenotazione.

anche per me manca poco...il 2 gennaio si parte!!!
Chicca66 il consiglio che ti posso dare come dice Comax, con il codice della prenotazione, puoi saricare il tutto dal sito! anche io ho prenotato in agenzia ma comunque sul loro sito c'e tutto! a me i biglietti sono arrivato il 21 dicembre con gi aanche la conferma del volo!

ciao
qualcuno sa se è possibile prenotare in qualche modo i posti in aereo? io ho due figli piccoli e l'idea di essere io seduto da una parte, mia moglie dall'altra e i figli da un altra ancora non la accetterei....

Buongiorno ... tutto pronto???

Noi partiamo il 31 e faremo 2 gg. a Guadalupe prima dell' imbarco.... vorrei fare la diretta ma ho visto che le tariffe internet sono proibitive.... qualcuno sarebbe disposto a darmi un aiuto??

Allora te lo dovrebbe far fare...o provi a chiamare l'agenzia e ti fai dare il pnr esatto. ..o chiami meridiana e spieghi situazione...forse fai prima con l'agenzia

GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE ESAURIENTI.
Sono riuscita ad avere i biglietti dall'agenzia viaggi e il 02 gennaio finalmente si parte.
Mi piacerebbe riuscire a incontrare qualcuno di voi per potermi confrontare sulle escursioni fai da te scelte.
Fatemi sapere se siete interessati.saluti da chicca66

Ciao a tutti sono tornato vacanza fantastica sotto tutti i punti di vista, nave meravigliosa e posti da sogno. Se volete ho un contatto per i tour fai da te ad antigua che è italiano e che vi porta tutto il giorno in giro per l'isola e sta li con voi mentre siete in spiaggia. Se siete interessati dite pure che vi do tel in mp

Ciao a tutti! sono tornata iere da questa stupenda vacanza!!! posti bellissimi e nave stupenda!!
consiglio... andate a fare il bagno con le razze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un sogno!

Ciao a tutti! sono tornata iere da questa stupenda vacanza!!! posti bellissimi e nave stupenda!!
consiglio... andate a fare il bagno con le razze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un sogno!
Ciao Bentornata, Ma in cosa consiste il bagno con le razze si è in mare o in qualque acquario. Poi su antigua ke spiagge consigli? e altri consigli?

ciao, è in mare aperto! bellissmo!ti portano prima con una barca in mare aperto e ti tuffi in mare aperto, l'acqua arriva alla vita, e nuoti con l'ora.
antigua è la piu bella di tutte il fatto è che con l'escursione tiporta via 4 ore e poi il tempo che resta non è molto. noi abbiamo visto uan spiaggia vicina al porto xe il tempo non era il massino nel pomeriggio e il tempo non molto. abbiamo fatto anche un giro nel paesino... carinissimo.
l'escursione con i delfini ti portano in una spece di acquario x quello che secondo me non merita piu di tanto a mio avviso (io non l'ho fatta quindi è un'idea mia)