Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti, riguardo i colloqui a pozzallo del 2014 dei deck chi ancora non è stato chiamato?
Alcuni sono già a lavoro da un bel po'
Prima o poi chiameranno.. Spero..
Io ho fatto il corso ro/ro pax e mi sono imbarcato in Grimaldi, così mi faccio le ossa e nel frattempo accumulo mesi di imbarco. Immaginate la sofferenza quando la domenica passo dallo stretto di Messina e vedo la Carnival Vista...
Comunque sia, parlando con un pilota, mi è stato detto che pure in Carnival ormai si va per presentazione..
Ho detto tutto..
Mi sa di si..Presentazione intendi raccomandato? Cin qualche conoscenza importante?
Ragazzi avete novità? Qualcuno di voi ha scritto a Marossa e ricevuto risposta?
Io ho fatto il colloquio a dicembre 2014, sono passati 2 anni e 1 mese, l'unica volta che mi hanno risposto è stato a giugno 2016 dicendomi che le assunzioni procedevano a rilento [smilie=bandiera_bi:[/QUOTE]
A parer mio vergognoso. Io sto pensando di finire il peroodo da allievo con Grimaldi, tanto qua mi sa che bisogna perderci un po le speranze.. Intanto tra poco farò il mio secondo imbarco.
Ciao raga sono anch'io in attesa d'imbarco, ahimè ancora nessuna novità...avrei due domande invece..nella Biennale e nella visita pre-imbarco che esami ci sono?
Posso chiederti quando hai fatto il colloquio? Comunque nella biennale mi hanno fatto fare esami del sangue, elettrocardiogramma e esami della vista, la visita pre imbarco purtroppo non l'ho ancora fatta
Ciao raga sono anch'io in attesa d'imbarco, ahimè ancora nessuna novità...avrei due domande invece..nella Biennale e nella visita pre-imbarco che esami ci sono?