• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Informazioni colloquio carnival

Cioè almeno penso che serviamo . Altrimenti nn mi capacita il perché continuino a spendere soldi per fare Miami - pozzallo/monfalcone 2/3 volte l'anno ,tutto a spese di carnival. Avranno i loro conti e i loro programmi di inserimento che siano a lungo termine o meno questo non lo so .... Ma tranquilli se si va bene al colloquio basta avere pazienza io di tutto ciò attendo ancora esito :')

Cioè almeno penso che serviamo . Altrimenti nn mi capacita il perché continuino a spendere soldi per fare Miami - pozzallo/monfalcone 2/3 volte l'anno ,tutto a spese di carnival. Avranno i loro conti e i loro programmi di inserimento che siano a lungo termine o meno questo non lo so .... Ma tranquilli se si va bene al colloquio basta avere pazienza io di tutto ciò attendo ancora esito :')

Sicuramente ti prenderanno, vai tranquillo. Con che compagnia navighi al momento?
Comunque ne hanno 25 se non erro, 26 tra un annetto o due.. Entro il 2020 dovrebbero averne circa 27, ma per quel momento spero che già io sia a bordo da tempo..
Devi inoltre considerare che in questi prossimi quattro anni potrebbero vendere qualche nave che ormai sta diventando vecchiotta..

La "Vista 2" dovrebbe entrare in servizio nel 2018, dunque ne abbiamo di tempo..

Ultima modifica:
Sicuramente ti prenderanno, vai tranquillo. Con che compagnia navighi al momento?
Comunque ne hanno 25 se non erro, 26 tra un annetto o due.. Entro il 2020 dovrebbero averne circa 27, ma per quel momento spero che già io sia a bordo da tempo..
Devi inoltre considerare che in questi prossimi quattro anni potrebbero vendere qualche nave che ormai sta diventando vecchiotta..

La "Vista 2" dovrebbe entrare in servizio nel 2018, dunque ne abbiamo di tempo..

Sì esatto la vista 2 è in progress . Navi vecchiotte ne avranno 1-2 datate 1990 credo... insomma altri cinque anni dovrebbero resistere . Poi piuttosto che venderle credo che faranno opere di restyling come la costa ha fatto con la classica e la romantica anch'esse vecchiotto xD.
Io ho fatto l'allievo con gnv e successivamente sono stato chiamato con grimaldi , martedì mi tocca il primo imbarco da terzo su un bell'eurocargo speriamo bene. In bocca al lupo a tutti, questo lavoro sa dare enormi soddisfazioni , un saluto :)
Tu invece Stefano posso chiederti che posizione hai a bordo ? Ccl ti ha chiamato alla fine ?

Ciao grazie X l informazione! Io lo dovevo fare pure a Monfalcone così mi era stato detto X email.... Sai se ne faranno altri di colloqui ?

Sì esatto la vista 2 è in progress . Navi vecchiotte ne avranno 1-2 datate 1990 credo... insomma altri cinque anni dovrebbero resistere . Poi piuttosto che venderle credo che faranno opere di restyling come la costa ha fatto con la classica e la romantica anch'esse vecchiotto xD.
Io ho fatto l'allievo con gnv e successivamente sono stato chiamato con grimaldi , martedì mi tocca il primo imbarco da terzo su un bell'eurocargo speriamo bene. In bocca al lupo a tutti, questo lavoro sa dare enormi soddisfazioni , un saluto :)
Tu invece Stefano posso chiederti che posizione hai a bordo ? Ccl ti ha chiamato alla fine ?

Io sono ancora una Allievo Uff. di Coperta ed attendo.. Ancora niente!
Comunque mi farebbe piacere parlare su Facebook di alcune cose riguardanti Grimaldi! Se mi dai la tua mail ti spedisco il mio nome e cognome!

Io sono ancora una Allievo Uff. di Coperta ed attendo.. Ancora niente!
Comunque mi farebbe piacere parlare su Facebook di alcune cose riguardanti Grimaldi! Se mi dai la tua mail ti spedisco il mio nome e cognome!

Ho nome e cognome nella mail come possiamo fare? Ti ho inviato una richiesta su questo forum intanto ma nn so come funziona per fare messaggi privati fammi sapere

ciao sono nuovo del forum, ieri ho ricevuto una email dal comandante r. marossa e ho compilato il test attitudinale, sapete dirmi più o meno entro quanto riceverò l'esito della prova?

Salve ragazzi sono un allievo di coperta, ho una domanda da porvi, come ho già detto in precedenza ho ricevuto un email dal comandante Marossa con il link del test attitudinale che ho fatto.
Un mio amico (allievo di macchina) oggi ha ricevuto la stessa email però gli è stato detto che ragazzi con l'allineamento la carnival non li assume perchè non è riconosciuto il titolo.
Il punto ora è che entrambi abbiamo l'allineamento ma a me non ha detto niente di tutto ciò; non vorrei che il comandante nel visionare il mio CV gli sia sfuggito il fatto che anche io venga da un allineamento e mi faccia presentare al colloquio e poi li venire a conoscenza di tutto e scartarmi, perchè altrimenti non mi presento affatto, non vorrei farmi 1000 KM per niente.
un saluto a tutti

Ciao io il test l ho superato spero pure tu!! Quando ti dirà se lo hai passato ti dirà pure quando fare il colloquio... Mi faresti sapere la data è il luogo dove faranno i colloqui orali grazie ciao

Io l ho fatto a marzo e dovevo fare il colloquio a fine maggio a Monfalcone così mi era stato detto!! Ora non vorrei che mi chiamassero per i prossimi colloqui.... Comunque ti consiglio di mandare l email per sapere l esito!! E se mi faresti la cortesia di dirmi dove faranno i colloqui te ne sarei grado grazie

Allora.. ieri ho saputo l'esito del test, positivo, mi è stato detto che sarò contattato per i prossimi colloqui a Napoli ad Agosto/Settembre. Ti consiglio di riscrivere a Marossa e chiedere indicazioni