Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A Pedro e Migia: è nostalgico scendere da una nave così vero???
A tutti coloro che mi seguono con interesse e nostalgia.....dico Grazie di essere passati per una visita!!!
Proseguiro' con il mio diario e ti invito a postare altre tue foto!!!
A Pedro e Migia: è nostalgico scendere da una nave così vero???
A tutti coloro che mi seguono con interesse e nostalgia.....dico Grazie di essere passati per una visita!!!
La grecia è sempre bellissima ..... ora sapere che sta finendo in mano ai crucchi mi riempie di amaro in bocca ...
Siamo a Mykonos, l'isola delle sue numerose baie e spiagge infinite e le sue pittoresche case imbiancate a calce, le sue chiesette, mulini a vento e la sua
frenetica movida....è un'isola cosmopolita e viva per tutta la durata dell'anno.
Celebrity arriverà alle 7,00 per ripartire alle 18,00.
C'è un servizio navetta gratuita sotto la nave che ci condurrà al percheggio dei bus.
Purtroppo i bus per le spiagge arriveranno alle 12,00, perchè sappiamo tutti che la vita nell'isola inizia a quell'ora e termina al canto del gallo....se canta!!!!
Così vado al Taxi Station che si trova a pochi passi da lì, girando a sinistra....ma i taxi non arrivano e dopo qualche ora di attesa, molti turisti decidono
di andarsene o di noleggiare uno scooter.Un ragazzo di Torino, che abita e lavora a Mykonos, mi dice che in tutta l'isola ci sono solo 33 taxi e la maggior
parte degli autisti preferiscono lavorare nella zona dell'aeroporto.
Nel frattempo arriva una coppia e mi chiede informazioni sulle spiagge dell'isola e chiacchierando con loro, sapro' che sono in viaggio di nozze su Celebrity
Reflection e sono di origine canadese....ed ecco che finalmente arriva il taxi e con loro andremo all'Elia Beach.
Con il taxi arriviamo circa dopo 10 minuti....scendiamo in spiaggia ed affittiamo 2 ombrelloni con lettini ad un prezzo irrisorio e resteremo fino a pranzo.
Ma intanto si alza un po' il vento, sono quasi le 14,30 e tra poco arriva il bus....dobbiamo affrettarci; e mentre lasciamo a malincuore la spiaggia,
i giovani turisti arrivano rombando sulle loro bikes e tutta la spiaggia si riempie di musica ed allegria.
Saliamo sul bus, paghiamo il biglietto e l'autista parte a tutta birra e se non mi attacco agli appoggi, rischio di ruzzolare!!!!
Il bus ci lascia al Parking Bus, ma prima di scendere , l'autista passa nel corridoio per controllare che tutti abbiano pagato il biglietto.
Ora dobbiamo tornare indietro, se vogliamo andare in centro città.
Il Meltemi non ci da' tregua.Ormai non c'è piu' speranza, mi sposta lateralmente ed a malincuore devo lasciare la città per rientrare in nave.
Un ultimo scatto.....
Stasera ci sarà un po' di mare mosso.....ma siamo in vacanza!!!!!
Ecco il pilotino.....
Stasera cena all'Opus e poi a teatro per vedere e sentire Inna Tolstova, una brava interprete e compositrice russa che suonerà il violino in veste rock.
(Continua.....)
Answer...che bello leggere che hai già prenotato!!!!!......e che itinerario farai?????