paolocecchi
Well-known member
Sono molto interessato a quanto da te scritto perche' sarò li fra pochi gironi.Ad haifa le escursione le hanno fatte per galilea o Gerusalemme?ad ashdod la nave non ha attraccato? Come hanno sostituito lo scalo?Grazie.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!



Ciao Fede... ma cosa costerebbe a Costa o a MSC o a chi per loro di avvisare i clienti di possibili o probabili cambiamenti?... un pizzico di serietà in più sarebbe stato, a mio avviso, ben accetto invece di negare, negare e negare.. a che pro poi?Scusate ma secondo me tutto ciò è un po' esagerato... se hano deciso di saltare Ashdod è sicuramente per motivi di sicurezza e non per ripicca! Inoltre da Haifa sono possibili alcune delle stesse escursioni di Haifa (eccetto il Mar Morto, che poi sarebbe anche la mia escursione!). Poi che vuol dire che ci fanno sudare la crociera ?! Costa non ha mai accennato al fatto di modificare l'itinerario della crociera: certo non immagina che noi seguiamo ciò che fa Celebrity! Su cerchiamo di rilassarci... altrimenti partiamo già arrabbiati!


Scusate, faccio quan una domanda che avevo già fatto in un'altra sezione.. Per Israele è necessario apporre una marca da bollo rinnovata sul passaporto? Ricordo infatti che la normativa italiana prevede di rinnovare la marca ogni anno che si entra in paesi extra-europei.
si, se si utilizza il passaporto si deve apporre la marca da bollo
.Piccolo aggiornamento ... Se a qualcuno puo' interessare ,stamattina in zona Monte degli Ulivi e dintorni era perfettamente tranquillo e si sono svolte escursioni private senza problemi. Fonte certa...


