Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ma si possono cambiare in nave questi euro in lire turche?o no??Ho fatto scalo a Izmir nel maggio 2010 con Costa Serena e relativa escursione a Efeso. Personalmente non ho avuto alcun problema a pagare in euro, lo accettano OVUNQUE! Piuttosto portati cambio, possibilmente anche in monete, perché se cambi un biglietto da 20 euro, è probabile che ti restituiscano il resto il lire, con un probabile cambio sfavorevole!
ma si possono cambiare in nave questi euro in lire turche?o no??
ok,buono a sapersi!No, non puoi cambiare.
Dal Today costa di Izmir: Vi informiamo che questa valuta non è negoziabile nè a bordo nè nei paesi europei.
Comunque ti confermo che accettano senza problemi l'euro, portati soldi in piccolo taglio.
Io e la mia ragazza abbiamo scelto (con Costa) Efeso e la Casa di Maria...ne vale sicuramente la pena.
L'escursione "EFESO,SAN GIOVANNI E LA CASA DELLA VERGINE MARIA" è pesante al punto che alla fine a causa della stanchezza, si rischia di non godere a modo dei posti visitati sopratutto nel pomeriggio, oppure è fattibilissima?
io ho fatto efeso e casa della madonna. il viaggio e' dicirca un'ora, ma su strada buona.La visita alla casa della madonna non e' per niente stancante. per visitare efeso si cammina un'oretta, ma con soste continue e comunque la bellezza del posto vale anche un po' di stanchezza
Alessia, secondo te è fattibile questa escursione con 2 bambini di 7 e 3 anni ? Eventualmente con passeggino a seguito ? Hai notato se assieme a voi c'erano famiglie con bambini piccoli ? Grazie.
Grazie Alessia, allora vedrò se ci sarà una escursione per la sola casa di Maria.