EmmeV
Member
Sono scesa il 14. E su qualcuna delle lamentele mi ritrovo. Essendo abituata a Costa e Msc, dove la cabinista mi rifaceva la cabina anche 10 volte al giorno, mi sono ritrovata a vederla rifatta una volta al giorno e mezzo. Dico e mezzo perche' la cabinista la sera passava alle sei, orario in cui io non ero ancora rientrata per farmi la doccia. Mi ritrovavo quindi costantemente con la cabina sottosopra quando andavo a dormire. Anche se mettevo il talloncino per il riordino cabina non cambiava niente.
Per quanto riguarda il cibo l'ho trovato all'altezza e in linea con le altre crociere che ho fatto. Si sono sforzati anche di farci trovare la pasta sia a pranzo che a cena. Il personale del ristorante l'ho trovato gentile e solerte. Avevo la cena a orario libero e non ho mai avuto problemi anche senza prenotare. Nel giro di 5 minuti mi hanno sempre trovato il tavolo. Anzi, per 4 sere su 7 sono stata servita dalla stessa coppia di camerieri.
Sono una di quelle che si è fatta stornare le mance. Onestamente ho preferito ridividere la stessa somma (a conti fatti era uguale) alle persone che pensavo mi avessero meglio servita. Il personale del ristorante, il tecnico che è venuto per ben due volte a sbloccarmi di corsa la cassaforte, e altri di cui ho apprezzato gli sforzi per farmi stare bene. Di certo alla mia cabinista qualcosa manchera', la sua di mancia è stata esigua, ma servisse a farle fare un'autocritica ben venga.
Onestamente mi aspettavo di piu', ma ero in vacanza e di certo non ho permesso a piccolo inconveniente di rovinarmi le giornate.
Per quanto riguarda il cibo l'ho trovato all'altezza e in linea con le altre crociere che ho fatto. Si sono sforzati anche di farci trovare la pasta sia a pranzo che a cena. Il personale del ristorante l'ho trovato gentile e solerte. Avevo la cena a orario libero e non ho mai avuto problemi anche senza prenotare. Nel giro di 5 minuti mi hanno sempre trovato il tavolo. Anzi, per 4 sere su 7 sono stata servita dalla stessa coppia di camerieri.
Sono una di quelle che si è fatta stornare le mance. Onestamente ho preferito ridividere la stessa somma (a conti fatti era uguale) alle persone che pensavo mi avessero meglio servita. Il personale del ristorante, il tecnico che è venuto per ben due volte a sbloccarmi di corsa la cassaforte, e altri di cui ho apprezzato gli sforzi per farmi stare bene. Di certo alla mia cabinista qualcosa manchera', la sua di mancia è stata esigua, ma servisse a farle fare un'autocritica ben venga.
Onestamente mi aspettavo di piu', ma ero in vacanza e di certo non ho permesso a piccolo inconveniente di rovinarmi le giornate.