Lunatica
Member
Innanzitutto mi scuso per la pubblicità. nella mia ignoranza non sapevo che non si potessero mettere link ad agenzie di servizi.
Poi volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno risposto!
Credo che decideremo poi sul momento tra le due opzioni in base anche alla stanchezza e la voglia.
Siccome vedremo anche gli scavi di Efeso e Atene, magari saremo stanchi e gradiremo di più una giornata relax di mare.
Nel caso invece fossimo ancora carichi opteremo per Olimpia.
TJill questa agenzia che dici tu come la trovo? Troverò qualcuno sempre in zona porto con il bus pronto a partire? sai mica che orari fanno?
hunchbenny wow che preziose info visto che ci sei stato di recente! Grazie!
Ma il luogo dove parte il trenino è ben visibile?
Cavoli i lettini erano già pieni? Bè immagino si possa cmq distendere il proprio telo senza problemi. La spiaggia è grande?
Gli orari per il trenino del ritorno vengono poi indicati?
Comax ah ok grazie per la precisazione... avevo letto che qualche utente aveva scritto che erano gestiti da italiani!
Si certo nel caso decidessimo per Olimpia pensavo di farmi cmq una sorta di guida perchè da quello che ho potuto capire leggendo questo topic, da soli si rischia di non apprezzare gli scavi.
L'acqua quindi è fredda? Ma tu quando ci sei stato? Io sarò lì in peino agosto!
Capito anche per i pullman... quindi sarebbe meglio scendere dalla nave il prima possibile.
Poi volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno risposto!
Credo che decideremo poi sul momento tra le due opzioni in base anche alla stanchezza e la voglia.
Siccome vedremo anche gli scavi di Efeso e Atene, magari saremo stanchi e gradiremo di più una giornata relax di mare.
Nel caso invece fossimo ancora carichi opteremo per Olimpia.
TJill questa agenzia che dici tu come la trovo? Troverò qualcuno sempre in zona porto con il bus pronto a partire? sai mica che orari fanno?
hunchbenny wow che preziose info visto che ci sei stato di recente! Grazie!
Ma il luogo dove parte il trenino è ben visibile?
Cavoli i lettini erano già pieni? Bè immagino si possa cmq distendere il proprio telo senza problemi. La spiaggia è grande?
Gli orari per il trenino del ritorno vengono poi indicati?
Comax ah ok grazie per la precisazione... avevo letto che qualche utente aveva scritto che erano gestiti da italiani!
Si certo nel caso decidessimo per Olimpia pensavo di farmi cmq una sorta di guida perchè da quello che ho potuto capire leggendo questo topic, da soli si rischia di non apprezzare gli scavi.
L'acqua quindi è fredda? Ma tu quando ci sei stato? Io sarò lì in peino agosto!
Capito anche per i pullman... quindi sarebbe meglio scendere dalla nave il prima possibile.