Il diario è iniziato e lo trovi qui
http://forum.crocieristi.it/showthr...a-e-miti-per-un-altra-straordinaria-avventura!
Quando parti?
http://forum.crocieristi.it/showthr...a-e-miti-per-un-altra-straordinaria-avventura!
Quando parti?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ti puoi fittare gli scooter che sono all'uscita del porto
Ho letto tutto il topic e non ho trovato info utili in merito al costo e alle modalità di affitto degli scooter.
Qualcuno per caso ha info più dettagliate per me? Starei valutandone l'affitto per spostarmi in spiaggia.
Grazie in anticipo.
Ciao il tempo anche se non è molto è abbastanza. Per andare con un auto a noleggio ci vuole un'ora circa all'andata e altrettanto per il ritorno. Quindi caldo permettendo puoi vedere bene il sito archeologico e anche il piccolo ma molto ben tenuto museo attiguo al sito. Non penso farete in tempo ad andare in spiaggia ... Comunque io sarò a Katacolon i primi di giugno con Msc Orchestra e forse potrò darvi maggiori dettagli.
Ciao Agra, io ci sarò ad agosto sempre con MSC Orchestra e sono intenzionato ad andare ad Olimpia con il "fai da te". Aspetto i tuoi dettagli. Grazie.
Ciao Francesco. Ad agosto quale settimana? Ci siamo anche noi ad agosto!
Ciao Poncerello. Noi andremo dal 22/08 al 29/08
Noi prima di voi. Inizio agosto. Vi daremo qualche dritta con piacere.
confermo lo splendido fai da te per Olimpia. Giunti a Katakolon appena scesi dalla nave, dopo il parcheggio da dove partono le escursioni organizzate, c'è un negozio dal quale escono 4 persone con cartelli raffiguranti bandiere con sopra scritto 4 Euro Olimpia solo andata, strillano e reclamizzano il transfer inmolte le lingue. Abbiamo comprato i biglietti A/R per Olimpia prezzo 8 euro, ci hanno fatto accomodare nel negozio, ci hanno dato la chiave della WIFI gratuitamente e dopo una mezzoretta siamo partiti (il tempo serve per dar modo agli organizzatori di riempire il pulman). Il bus aveva come minimo 30 anni però era confortevole e con l'aria condizionata. Ci ha portato ad Olimpia e dopo 3 ore ci è venuto a riprendere. Visitato il sito di Olimpia ed il Museo (12 euro). Tutto alla mano, semplice e molto divertente, lo consiglio vivamente.
Magari è una domanda sciocca ma guardando gli orari (ovviamente approssimativi si sa ....) di arrivo e partenza (11/17) si fa giusto in tempo a scendere e prendere il bus...giusto ??? Mi sarebbe piaciuto visitare il paesino di Katakolon ma mi sa che fare entrambe le cose è impossibile...
Ah scusate .. sarò li il 20 Giugno 2016 con Magnifica...