Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
unochenavigaverament ha detto:gli standard di sanita' delle compagnie principali sono piu' restrittivi di quelli americani, dai un'occhiata all'inizio dell'argomento e trovi gia' le risposte.
Nulla, ci sono capitato per caso: almeno corrediamo documenti scritti e vagliabili da tutti a, per quanto mi riguarda, semplici parole!Rodolfo ha detto:Grazie gyimbo, molto significativo.
In realtà non ho controllato, l'ho messo per permettere a tutti un metro di paragone concreto, diciamo così per avere un metro di confronto Oggettivo con la Soggettività delle nostre osservazioni.MCP ha detto:E' un controllo del 2005, o ho capito male io?
MCP
Verissimo, infatti su quel link che ho postato sopra si vede bene che le navi americane che navigano nell'area tutto l'anno vengono sottoposte a 3 o 4 controlli!unochenavigaverament ha detto:Solo per dover di cronaca: in una stagione di 5 mesi le navi che scalano negli USA vengono sottoposte anche a 2 ispezioni.
Ma nemmeno io e alcuni altri, ma mi è sembrato che molti non la pensassero come noi.Rodolfo ha detto:Personalmente non avevo dubbi nemmeno prima di questo sito interessante che hai proposto.
In mia opinione personale "mai lo penseranno nemmeno di fronte all'evidenza....." io ho rinuciato a tentare di spiegare. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:gymbo1987 ha detto:Ma nemmeno io e alcuni altri, ma mi è sembrato che molti non la pensassero come noi.Rodolfo ha detto:Personalmente non avevo dubbi nemmeno prima di questo sito interessante che hai proposto.
ciao ciao
aglpalmi ha detto:Quali sono, ad oggi, le condizioni dell'Atlantica? Sono un po' "schizzinoso" (l'altranno mi sono lamentato - UNICO - delle "non ottimali" condizioni della Fortuna, cfr) e quanto ho letto mi predispone male.
Grazie a chi potrà rispondermi.