Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Allora io a settembre mi devo aspettare una bagnarola più che una nave da crociera?titanic ha detto:scusate il ritardo a rispondere ma non ho avuto tempo. nel 2002 ho navigato sull'atlantica diretta in grecia e tutto era perfetto tanto che la ritenevo la mia nave preferita.
quest'anno ho fatto la crociera ''sole di mezzanotte'' con partenza il 12 giugno, e appena salita a bordo sono andata in cabina.
quì ho trovato il bagno ridotto male, pareti un pò gialle e un pò verdi, tavoletta wc corrosa e gialla asciugamani oramai consumate e macchiate.
nella cabina tutta la mouquette era macchiata, c'era lo sgabello che se ti sedevi cadevi di sotto, letti alti per ragazzi con la ruggine,televisore che non funzionava bene e aveva 2 telecomandi 1 per il volume e l'altro per i canali, al contrario, il letto matrimoniale era perfetto e comodo.
nel salone ''madame butterfly'' le poltrone avevano la tappezzeria mooooolto consumata e persino le parti di legno erano usurate.
stesso discorso per il casinò con l'aggiunta che molte slot non funzionavano e tantomeno gli schermi delle roulette. anche altri saloni lasciavano un pò a desiderare ma non sto quì a fare l'elenco perchè sarebbe troppo lungo.
queste sono parte delle mie motivazioni che mi fanno ritenere che l'atlantica inveccia male, anche se ritengo questa nave ottima come tenuta di mare.
ciao
Grazie, per l'escursioni ho già prenotato tramite internet, e per quanto riguarda la mia partenza è prevista per il 26 settembre, e non credo che per quella data la nave avrà effettuato il "lifting".titanic ha detto:non è assolutamente una bagnarola, ma io che l'ho vista nuova (2002) l'ho ritrovata molto invecchiata (2008), a differenza di altre navi più datate dove non ho notato un invecchiamento così eccessivo.
comunque un animatore mi h detto che in autunno l'atlantica dovrebbe fare un ''lifting'' non so se è vero però.
ti consiglio di prenotatare le escursioni su internet perchè qualcuno le ha trovate piene già il primo giorno.
un saluto e buon viaggio.
tano ha detto:Nel 2007/08 invece 3 normali cabine esterne che erano impeccabili. Solo in una c´era troppo odore a cigaretta.
titanic ha detto:non è assolutamente una bagnarola, ma io che l'ho vista nuova (2002) l'ho ritrovata molto invecchiata (2008), a differenza di altre navi più datate dove non ho notato un invecchiamento così eccessivo.
comunque un animatore mi h detto che in autunno l'atlantica dovrebbe fare un ''lifting'' non so se è vero però.
ti consiglio di prenotatare le escursioni su internet perchè qualcuno le ha trovate piene già il primo giorno.
un saluto e buon viaggio.
titanic ha detto:scusate il ritardo a rispondere ma non ho avuto tempo. nel 2002 ho navigato sull'atlantica diretta in grecia e tutto era perfetto tanto che la ritenevo la mia nave preferita.
quest'anno ho fatto la crociera ''sole di mezzanotte'' con partenza il 12 giugno, e appena salita a bordo sono andata in cabina.
quì ho trovato il bagno ridotto male, pareti un pò gialle e un pò verdi, tavoletta wc corrosa e gialla asciugamani oramai consumate e macchiate.
nella cabina tutta la mouquette era macchiata, c'era lo sgabello che se ti sedevi cadevi di sotto, letti alti per ragazzi con la ruggine,televisore che non funzionava bene e aveva 2 telecomandi 1 per il volume e l'altro per i canali, al contrario, il letto matrimoniale era perfetto e comodo.
nel salone ''madame butterfly'' le poltrone avevano la tappezzeria mooooolto consumata e persino le parti di legno erano usurate.
stesso discorso per il casinò con l'aggiunta che molte slot non funzionavano e tantomeno gli schermi delle roulette. anche altri saloni lasciavano un pò a desiderare ma non sto quì a fare l'elenco perchè sarebbe troppo lungo.
queste sono parte delle mie motivazioni che mi fanno ritenere che l'atlantica inveccia male, anche se ritengo questa nave ottima come tenuta di mare.
ciao
Zigghy77 ha detto:Bè, allora vuol dire che qualcuno qui non fa bene il suo mestiere... però sapendo che invece oltreoceano fanno più attenzione... così, per caso, prima di andaci rifanno il trucco alla vecchia signora...
Livelli più alti o livelli più bassi a me importa poco... importa trovare una tavoletta del WC in ordine quando entro in bagno... e così sull'Atlantica non è stato.
gymbo1987 ha detto:Con la sanità no ma con i sanitari si....
_________________________________________________________________________________________________________
Comunque fa specie sentire dire qua e la:
- "se chiamavo la cameriera il telecomando lo rubava al vicino", hai provato a chiedere o sono solo supposizioni?
- "Protesto con Costa per le escursioni già piene, io che ho prenotato un anno prima!", se hai prenotato così tanto prima e volevi l'escursione specifica così tanto da incazzarti per i posti pieni, PERCHè NON l'hai prenotata a casa?
-"Odore di sigarette nelle cabine", se al posto di lamentarci sempre e di tutti iniziassimo a proccuparci delle regola da seguire molti, ma dico molti problemi sarebbero risolti!
Dico questo perchè non credo che una società seria (Costa, MSC, RCCL ecc ecc) lasci le sue navi allo sbando, ridotte a vecchie bagnarole che hanno servizi sporchi e spesso non utilizzabili, con dotazioni di bordo rotte obsolete e mal funzionanti; dicendo questo si annulla il lavoro di coloro che a bordo corrono tutto il giorno a mettere a posto le cose che noi rompiamo e rendiamo inutilizzabili!!
Ho sentito qualcuno che ha osato lamentarsi della vivibilità di una nave perchè nell'ascensore mancavano i tasti...secondo voi i tasti si staccano da soli su una nave che ha al massimo 3 anni di vita???
Smettiamola di criticare soltanto e iniziamo a essere più civili noi, SOLO DOPO POTREMMO INIZIARE A CRITICARE!
saluti
PS comunque capisco la frustrazione di coloro che spendono soldi e trovano quello che trovano, ma la colpa prima di tutto è di noi Viaggiatori!
Zigghy77 ha detto:Per il telecomando ho chiamato 3 volte il room service e non me lo hanno mai cambiato... mi richiamavano in camera e mi chiedevano come andava... ma il telecomando là lo lasciavo la mattina e là lo trovavo quando tornavo dall'escursione.
Per i posti delle escursioni non credo che io debba prenotarli per forza da casa... anzi devo avere la certezza di poterli prenotare in nave. Questo non vuol dire la sera prima dell'escursione... questo no... però il primo giorno di crociera, prima dell'imbarco, essendo il primo cliente della giornata io devo avere il diritto di prenotarle tutte. Perchè poi tu che puoi prenotare on line devi avere la possibilità e mio padre che di internet non ne sa mezza deve rimanere in nave perchè non ci sono più posti? Se è questa la politica io devo saperlo perchè a quel punto la prenotazione della crociera deve essere subordinata a quelle delle escursioni... Quando ho visto che le escursioni on line erano sold out ho chiamato il costa club del quale sono socio e mi avevano assicurato che loro riservavano un tot di posti prenotabili solo a bordo, differenziandoli dal canale internet... a quanto pare hanno anche altri problemi...
Il tuo tono comunque non mi è piaciuto affatto... perchè io da cliente ho tutto il diritto lamentarmi... e siccome non sono lamentele gratuite io ci tengo che il mio parere venga rispettato, anche perchè non vedo il motivo per il quale tu debba pensare che le mie siano solo supposizioni e che non abbia chiamato ecc ecc.
Quindi se ti vuoi addossare le colpe come viaggiatore fallo per te e tieni fuori chi non la pensa alla stessa maniera.
PS: io in nave non ho rotto niente.
quoto in pieno zigghi77, nemmeno io ho rotto niente ma mi sono dovuta accontentare di quello che ho trovato, anche se tante cose non funzionavano non per incuria degli ospiti, ma per l'usura degli oggetti. se non ricordo male zigghy, in cabina, non aveva nemmeno il tavolino e ha dovuto chiederlo per tutta la crociera e sinceramente non ricordo se gli è stato dato.
un saluto a zigghy77
Scusate, ma le varie escursioni si possono prenotare anche in agenzia, così chi non ha internet le può prenotare ugualmente.titanic ha detto:Zigghy77 ha detto:Per il telecomando ho chiamato 3 volte il room service e non me lo hanno mai cambiato... mi richiamavano in camera e mi chiedevano come andava... ma il telecomando là lo lasciavo la mattina e là lo trovavo quando tornavo dall'escursione.
Per i posti delle escursioni non credo che io debba prenotarli per forza da casa... anzi devo avere la certezza di poterli prenotare in nave. Questo non vuol dire la sera prima dell'escursione... questo no... però il primo giorno di crociera, prima dell'imbarco, essendo il primo cliente della giornata io devo avere il diritto di prenotarle tutte. Perchè poi tu che puoi prenotare on line devi avere la possibilità e mio padre che di internet non ne sa mezza deve rimanere in nave perchè non ci sono più posti? Se è questa la politica io devo saperlo perchè a quel punto la prenotazione della crociera deve essere subordinata a quelle delle escursioni... Quando ho visto che le escursioni on line erano sold out ho chiamato il costa club del quale sono socio e mi avevano assicurato che loro riservavano un tot di posti prenotabili solo a bordo, differenziandoli dal canale internet... a quanto pare hanno anche altri problemi...
Il tuo tono comunque non mi è piaciuto affatto... perchè io da cliente ho tutto il diritto lamentarmi... e siccome non sono lamentele gratuite io ci tengo che il mio parere venga rispettato, anche perchè non vedo il motivo per il quale tu debba pensare che le mie siano solo supposizioni e che non abbia chiamato ecc ecc.
Quindi se ti vuoi addossare le colpe come viaggiatore fallo per te e tieni fuori chi non la pensa alla stessa maniera.
PS: io in nave non ho rotto niente.
quoto in pieno zigghi77, nemmeno io ho rotto niente ma mi sono dovuta accontentare di quello che ho trovato, anche se tante cose non funzionavano non per incuria degli ospiti, ma per l'usura degli oggetti. se non ricordo male zigghy, in cabina, non aveva nemmeno il tavolino e ha dovuto chiederlo per tutta la crociera e sinceramente non ricordo se gli è stato dato.
un saluto a zigghy77