• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

La delusione di un fedele cliente CostaClub

Re: La delusione di un fedele cliente CostaClub

il_Generale_71 ha detto:
silvanes ha detto:
Amico mio....di sventura !

Ho fatto 25 crociere "COSTA".....ora basta; le delusioni si sono
aggiunte ad altre delusioni. Oggi pomeriggio ho scritto un e-mail
alla "CARNIVAL-COSTA", assai simile al tuo !

Sei stato grandissimo !

NB.; se tutti i clienti delusi si mettessero a fare un poco di "casino",
forse gli "americani" si sveglieranno ?
Ne dubito.....ma io non sto zitto !!

Silvanes

Almeno a te hanno risposto...

Io attendo ancora...

Hanno risposto in modo parziale; attendo ancora un riscontro
dettagliato e serio !
Chiss? se il catalogo, da loro promesso, arriver? prima della
prossima estate ?

Sono cattivo ?

Silvanes
 
Re: La delusione di un fedele cliente CostaClub

silvanes ha detto:
il_Generale_71 ha detto:
silvanes ha detto:
Amico mio....di sventura !

Ho fatto 25 crociere "COSTA".....ora basta; le delusioni si sono
aggiunte ad altre delusioni. Oggi pomeriggio ho scritto un e-mail
alla "CARNIVAL-COSTA", assai simile al tuo !

Sei stato grandissimo !

NB.; se tutti i clienti delusi si mettessero a fare un poco di "casino",
forse gli "americani" si sveglieranno ?
Ne dubito.....ma io non sto zitto !!

Silvanes

Almeno a te hanno risposto...

Io attendo ancora...

Hanno risposto in modo parziale; attendo ancora un riscontro
dettagliato e serio !
Chiss? se il catalogo, da loro promesso, arriver? prima della
prossima estate ?

Sono cattivo ?

Silvanes
NN sei cattivo neanche a me il catalogo costa ? arrivato del 2005 e del 2006!!!!L'unica cosa che mi ? arrivata ? stato il VHS dell'atlantica 3 anni f?!!!!!
 
Re: La delusione di un fedele cliente CostaClub

NicolaFank ha detto:
silvanes ha detto:
il_Generale_71 ha detto:
silvanes ha detto:
Amico mio....di sventura !

Ho fatto 25 crociere "COSTA".....ora basta; le delusioni si sono
aggiunte ad altre delusioni. Oggi pomeriggio ho scritto un e-mail
alla "CARNIVAL-COSTA", assai simile al tuo !

Sei stato grandissimo !

NB.; se tutti i clienti delusi si mettessero a fare un poco di "casino",
forse gli "americani" si sveglieranno ?
Ne dubito.....ma io non sto zitto !!

Silvanes

Almeno a te hanno risposto...

Io attendo ancora...

Hanno risposto in modo parziale; attendo ancora un riscontro
dettagliato e serio !
Chiss? se il catalogo, da loro promesso, arriver? prima della
prossima estate ?

Sono cattivo ?

Silvanes
NN sei cattivo neanche a me il catalogo costa ? arrivato del 2005 e del 2006!!!!L'unica cosa che mi ? arrivata ? stato il VHS dell'atlantica 3 anni f?!!!!!

ANDIAMO PROPRIO BENE !!!

Silvanes
 
VaLyUS` ha detto:
Boh, mi chiedo perch? fanno cos?. A me arriva sempre tutto.. idem per il catalogo..

A proposito di cataloghi e itinerari; perch? sul sito internet
della "COSTA" non figurano gli itinerari del Nord ?
Oppure sono io che naviga male ?

Grazie.

Silvanes
 
silvanes ha detto:
A proposito di cataloghi e itinerari; perch? sul sito internet
della "COSTA" non figurano gli itinerari del Nord ?
Oppure sono io che naviga male ?

Grazie.

Silvanes

Mi sembra che siano presenti tutte le partenze per il Nord Europa. Prova a ricontrollare...
 
il_Generale_71 ha detto:
silvanes ha detto:
A proposito di cataloghi e itinerari; perch? sul sito internet
della "COSTA" non figurano gli itinerari del Nord ?
Oppure sono io che naviga male ?

Grazie.

Silvanes

Mi sembra che siano presenti tutte le partenze per il Nord Europa. Prova a ricontrollare...
Tutte le partenze nel sito costax quanto riguarda il nord europa ci sono silvanes!!!!
 
eh eh eh

Meglio tardi che mai! ;)

Io mi sono accontentato dei cataloghi CostaClub, per? oggi passo in agenzia..
 
Giusto per aggiornarvi sulla mia triste vicenda: da oggi nell'area personale del sito posso di nuovo visualizzare la crociera da me prenotata... ovviamente nessuna novit?... tutto purtroppo immutato. :?
 
il_Generale_71 ha detto:
Giusto per aggiornarvi sulla mia triste vicenda: da oggi nell'area personale del sito posso di nuovo visualizzare la crociera da me prenotata... ovviamente nessuna novit?... tutto purtroppo immutato. :?
Spera in un ultimo cambiamento!!!!Certo per? che bel servizio e cordialit? offre la costa!!!
 
...solo per tenervi aggiornati... (e qualcuno potr? dire "e chi se ne importa!!!" :lol: )...

Tutto tace, nessuna risposta dal servizio clienti Costa...
... ed io alla mail ho fatto seguire una pi? formale e tradizionale lettera.8)
Si degneranno di darmi almeno una risposta di circostanza???

Lo scopriremo nelle prossime puntate... :mrgreen:
 
il_Generale_71 ha detto:
...solo per tenervi aggiornati... (e qualcuno potr? dire "e chi se ne importa!!!" :lol: )...

Tutto tace, nessuna risposta dal servizio clienti Costa...
... ed io alla mail ho fatto seguire una pi? formale e tradizionale lettera.8)
Si degneranno di darmi almeno una risposta di circostanza???

Lo scopriremo nelle prossime puntate... :mrgreen:

Credo che tutto il mondo ? paese e se ci? pu? confortarti anch'io ho scritto due email, ormai da mesi, al Servizio Clienti di MSC per chiedere alcune delucidazioni e a tutt'oggi non ho ricevuto nessuna risposta.
Maurizio
 
essepi2 ha detto:
il_Generale_71 ha detto:
...solo per tenervi aggiornati... (e qualcuno potr? dire "e chi se ne importa!!!" :lol: )...

Tutto tace, nessuna risposta dal servizio clienti Costa...
... ed io alla mail ho fatto seguire una pi? formale e tradizionale lettera.8)
Si degneranno di darmi almeno una risposta di circostanza???

Lo scopriremo nelle prossime puntate... :mrgreen:

Credo che tutto il mondo ? paese e se ci? pu? confortarti anch'io ho scritto due email, ormai da mesi, al Servizio Clienti di MSC per chiedere alcune delucidazioni e a tutt'oggi non ho ricevuto nessuna risposta.
Maurizio
Anch'io caro maurizio avevo scritto x alcune informazioni riguardo le cabine x disabili al servizio clienti MSC ma nn vi ? stata alcuna risposta.Ho chiamato e mi hanno detto che solamente chiamando attraverso l'agenzia le mie domande saranno state risposte!Praticamente mi hanno fatto capire che hanno poco potere loro e molte problemi vengono risolti attraverso il centro prenotazioni...
 
NicolaFank ha detto:
essepi2 ha detto:
il_Generale_71 ha detto:
...solo per tenervi aggiornati... (e qualcuno potr? dire "e chi se ne importa!!!" :lol: )...

Tutto tace, nessuna risposta dal servizio clienti Costa...
... ed io alla mail ho fatto seguire una pi? formale e tradizionale lettera.8)
Si degneranno di darmi almeno una risposta di circostanza???

Lo scopriremo nelle prossime puntate... :mrgreen:

Credo che tutto il mondo ? paese e se ci? pu? confortarti anch'io ho scritto due email, ormai da mesi, al Servizio Clienti di MSC per chiedere alcune delucidazioni e a tutt'oggi non ho ricevuto nessuna risposta.
Maurizio
Anch'io caro maurizio avevo scritto x alcune informazioni riguardo le cabine x disabili al servizio clienti MSC ma nn vi ? stata alcuna risposta.Ho chiamato e mi hanno detto che solamente chiamando attraverso l'agenzia le mie domande saranno state risposte!Praticamente mi hanno fatto capire che hanno poco potere loro e molte problemi vengono risolti attraverso il centro prenotazioni...

A questo punto mi domando cosa istituiscano il servizio clienti a fare.
Lo facciano solo per le agenzie de amen.
Maurizio
 
essepi2 ha detto:
A questo punto mi domando cosa istituiscano il servizio clienti a fare.
Lo facciano solo per le agenzie de amen.
Maurizio
Dipende poi dalle domande che tu dovevi porre cmq, a mio avviso ho sempre preferito chiamare visto che via e-mail nn sono riuscito ad ottenere nulla da entrambe le compagnie.
 
Top