Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io ho portato la 50...e ti dirò che ho dovuto riapplicarla spesso perché il sole è veramente forte dalle prime ore della mattina.Ciao Flam, posso chiederti il fattore protezione migliore da portare?
Grazie.
Cara perla, sono contenta di sapere che questo mio diario ti abbia spinto a cambiare opinione!Finora avevo sempre avuto qualche dubbio su una crociera ai Caraibi, avendo sempre preferito fare buona parte delle principali isole caraibiche in hotel o in villaggi per almeno una settimana, ma dopo aver letto il tuo diario mi hai fatto cambiare idea. Leggevo che hai fatto anche la crociera di Dubai, quale delle due ti e' piaciuta di piu' e perchè?. Per avere un termine di paragone...
Cara perla, sono contenta di sapere che questo mio diario ti abbia spinto a cambiare opinione!
Come hai potuto vedere e leggere l'esperienza è stata più che positiva: visto tanti posti nuovi e belli, ci siamo riposati e fatto nuove esperienze.
La crociera a Dubai l'ho fatta circa un anno fa. Non posso farti un paragone preciso tra le due perché sono proprio due cose differenti. Quella ai Caraibi è più un'esperienza di mare e spiagge, poco culturale, mentre la crociera agli Emirati vuol dire tuffarsi in un mondo totalmente differente da tanti punti di vista. Entrambe in eguale misura mi hanno entusiasmato, anche se forse, se dovessi proprio scegliere ti direi che ho preferito quello di Dubai per tutto quello che abbiamo visitato... e conto di riandarci dopo l'Expo che si terrà lì nel 2018.
Ti aspettiamo al ritorno per qualche consiglio!! grazie
Primo turno ore 19.00, secondo turno ore 21.00.
Io scelgo sempre il secondo turno per comodita'..soprattutto per questi scali che prevedono la sosta fino alle 20 o 21.
Comunque,si, c'era la "trattoria" aperta la sera al buffet ma non ti saprei dire che cosa servivano.In alternativa sempre la pizzeria a pagamento.
Mi piace molto la foto dove il tuo bambino fa il bagno in mare, trovo che abbia una luce particolare, brava!
Ma una volta scelto il turno si può eventualmente cambiare se uno non si trova bene?
Ma una volta scelto il turno si può eventualmente cambiare se uno non si trova bene?
tu che ci sei appena stata Flam....
nel volo oltre al bagaglio a mano, avevi qualcos'altro, tipo una borsa da donna?