Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scrivi il tuo indirizzo mail e te lo mando lì.Bgiorno scusate la mia inesperienza.... anche io vorrei il contatto ma essendomi appena iscritta non posso accedere ai mp. Come faccio a scriverti in privato?
Ilatata quando parti?
Grazie Silvia, continuo ad avere "paurissima"... ma un pensierino ce lo faccio
Saresti così gentile da fornirmi il contatto presso il quale hai prenotato da casa? grazie
Macché...tra la delusione e la pioggia ce ne siamo tornati mesti mesti in nave.che peccato Flam...
nemmeno girato in paese a vedere il mercato?
Se hai un figlio a maggior ragione ti consiglio questa stupenda esperienza, io non paga della volta scorsa l'ho fatta sia due anni fa che stavolta, con diversi compagni di crociera. Ho prenotato da casa ma si paga lì all'arrivo, costa 50 dollari US a persona. Non aver paura, le razze son grosse ma non fanno niente, credimi, se vuoi le guide ti danno dei calamari da dar loro, e ti insegnano come "imboccarle". Ti danno loro maschera e boccaglio, disinfettati, si sta fuori un bel pò, io direi 45', ma riguarderò gli appunti. Tra andare alla secca dove ci sono le razze in barca e tornare, fare la doccia gratuita, bere il succo, alcoolico o no, gratuito che ti offrono ci vorrà 45 minuti, senza contare il tempo in acqua con le razze.
Il contatto te lo mando in mp.
Grazie Crociera, ho appena prenotato con il contatto che mi ha gentilmente fornito Flam. Bagno con le razze, giro dell'isola, due spiagge e pranzo compreso. Non abbiamo figli al seguito perchè ormai sono grandi e rimangono a casa... ma si sa che di fronte a certe esperienze si torna bambini e siamo pieni di entusiasmo ... anche se un po di fifa resta
Mi dispiaceE ora parliamo di Martinica, penultima tappa prima della ripartenza.
Vorrei potervi raccontare tante cose e farvi vedere tante belle foto… Ma purtroppo per uno spiacevole contrattempo non posso.
Avevo prenotato con una agenzia locale un giro in catamarano pomeridiano. Quindi la mattina ci siamo alzati con calma abbiamo fatto colazione fatto un giro nel duty-free fuori della nave e poi dopo aver pranzato abbiamo aspettato che ci venissero a prendere. L'attesa è diventata un po' troppo lunga e la cosa ha cominciato a preoccuparmi. Fine della storia: un paio di giorni prima mi avevano mandato una mail in cui mi comunicavano che per mancanza di numero raggiunto dei partecipanti l'escursione veniva annullata. Purtroppo avendo avuto problemi nel collegarmi ad Internet durante la crociera questa mail non l'avevo letta e quindi siamo rimasti "appiedati". La costa faceva la stessa escussione sia nella mattina che nel pomeriggio ma purtroppo erano già partiti. L'unica cosa che un po' mi ha consolata é che stata l'unica giornata non troppo bella in cui più di una volta é caduta una pioggerellina insistente. Non mi ero preparata abbastanza su questo scalo quindi alla fine siamo rimasti sulla nave.
Scrivi il tuo indirizzo mail e te lo mando lì.