Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Magellano ha detto:Ti verrebbe a noia parlarle...Perchè sarebbero sempre le stesse 10 parole per lingua!! :wink:
No, con gentilezza.. Diciamo anche una ventina comunque!monticiano ha detto:10 parole tipo.....Si tolga di mezzo e non mi disturbi mai più..... :lol: ?Magellano ha detto:Ti verrebbe a noia parlarle...Perchè sarebbero sempre le stesse 10 parole per lingua!! :wink:
gentilezza con pubblico esigente......la conosco benissimo.....lavoro di tutti i giorniMagellano ha detto:No, con gentilezza.. Diciamo anche una ventina comunque!monticiano ha detto:10 parole tipo.....Si tolga di mezzo e non mi disturbi mai più..... :lol: ?Magellano ha detto:Ti verrebbe a noia parlarle...Perchè sarebbero sempre le stesse 10 parole per lingua!! :wink:
tayla_74 ha detto:Per lavorare alla reception o all'ufficio escursioni CI VUOLE TANTA PAZIENZA, ma dico TANTA... ma anche lavorare al Crew Office ce ne vuole, specie se uno ha un capo come il mio!!!!!
Credo sia un pensiero non corretto; prova a non riferire ad un superiore un episodio o un avvenimento avvenuto a bordo (naturalmente di una certa importanza), e poi, detto alla veneziana, ti "accorgi di che ore sono".monticiano ha detto:il peggior problema sono i capi che non sanno un´acca di quel che succede sul frontetayla_74 ha detto:Per lavorare alla reception o all'ufficio escursioni CI VUOLE TANTA PAZIENZA, ma dico TANTA... ma anche lavorare al Crew Office ce ne vuole, specie se uno ha un capo come il mio!!!!!