massimacii
New member
che bello non vedo l'ora d andare.......
...io ripartirei anche subito :-( :-(
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
che bello non vedo l'ora d andare.......
Bellissime foto e quanti bei ricordi!avete organizzato tutto proprio bene!aspetto il resto
Motivo in più per tornarci
Ma cosa hai avuto all'orecchio?
Wow!! Ma che bel diario..
Favolose le foto, in particolare Dubai, meta che sogno da un pò.
Complimenti anche per la narrazione, scorrevole e piacevole da leggere.
Bravissimi!!!
Un saluto
Davide
Per il dress code cosa mi dici?siete ritornati prima in nave a cambiarvi?
Per l'orecchio chissà però hai fatto bene a rimanere a riposo!
Grazie per la risposta in effetti non richiedono nulla di impossibile e ha fatto bene tua moglie a mettere i tacchi in borsa! Che belle foto e che belle emozioni. Noi quest'esperienza non l'abbiam fatta purtroppo! Ma i cocktail erano analcolici?
Bellissimo diario ... Dei miei amici saranno di ritorno con msc domani ... Mi racconteranno ... Sarà la prossima metà ...
Quoto "massimacii" per i problemi dei voli, aggiungo che a noi ci hanno fatto arrivare ad Abu Dhabi e poi tramite pullman arrivo a Dubai (abbiamo mangiato al buffet alle 03.30)
Penso che una pecca oltre i voli è quella delle divisioni delle soste nei porti. Secondo me un giorno e mezzo a Muscat è troppo, basta una giornata. Mentre a Dubai c'è poco tempo per le cose da vedere (soprattutto perchè la distanza tra i posti è enorme). Ho fatto presente a Costa, mi hanno risposto che il costo per la sosta in porto tra Musca e Dubai è un pò diverso....
Per tutto il resto la crociera è veramente da mille e una notte....spero un giorno di tornare a Dubai, perchè tutti i cantieri aperti per l'expo 2020 trasformeranno interamente la città
Ciao
massimacii
ho fatto la prenotazione per la salita al Burj Khalifa ,non mandano i biglietti da stampare? basta la prenotazione da mostrare per il ritiro dei biglietti in loco?
mi pare di avere capito così....