Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...sì,voi dovete andare dentro il dubai mall piano -1(LG) e ci sono le indicazioni "at the top"...arrivati alla biglietteria con il foglio stampato andate ad una delle macchinette(nn alla cassa) e inserite cognome di chi ha prenotato e codice di prenotazione...e in automatico parte la stampa...poi i biglietti li date alla tipa che sta sulla sx rispetto alla cassa(le macchinette sono a dx)...e li vi fa mettere in coda...vi consiglio di andare lì un po' prima dell'ora di salita...x che ore avete prenotato???
...del burj al arab,invece?io vi straconsiglio di organizzare qualcosa...
E' noooo!!!!!!
io ripercorro i miei momenti in quei luoghi e ti rileggo pure.
Grazie.
Io con mio marito ed un'altra coppia partiremo per gli Emirati con Costa Serena venerdì 16 gennaio 2015.Mi potreste dire se per visitare Dubai un giorno intero conviene fare da soli?Un'agenzia di guide in italiano mi hanno chiesto 330 euro per 8 ore (senza il Burj Khalifa che abbiamo prenotato per il giorno dopo).Non so se è previsto il trasporto...devo chiedere....eventualmente si può usare la metropolitana o i taxi privati ?Conviene pagare in euro o meglio cambiare ?Grazie per le informazioni che potete darmi !Loredana
Abbiamo prenotato alle 12.30....
quando sei andata? ora sul sito è 59.40 dollari 50€ per 24hr....Noi abbiamo preso il "Big Bus". Si sale e si scende quando si vuole, le linee sono tre, la spiegazione dei luoghi anche in italiano ( con le cuffiette). Anche l'acquisto meglio farlo on-line. Dal sito noi lo abbiamo pagato 44euro, al terminal crociere lo proponevano a 52euro.
Il 9 Dicembre, ed era anche in offerta.
quando sei andata? ora sul sito è 59.40 dollari 50€ per 24hr....
bel diario e belle foto, complimenti !
ciao
Giuseppe
p.s.
sono alla ricerca dei voli per DXB ......... se vanno in porto Vi farò qualche domanda.......
ti rispondo al volo io.......
per il volo ti è andata male, 6 ore sul 737 e molto probabilmente senza nessun monitor........ prima dormi poco così cercherai di farti qualche sonnellino in volo ........
per il tour operator lo conosco bene per la Grecia e sono stati validissimi ..........
ciao
Giuseppe
p.s.
la prossima volta i voli prendili a parte ........
Buongiorno a tutti
sono nuovo del forum e scrivo per la prima volta, in quanto per me il 16 gennaio sarà la mia prima crociera
mille e una notte con costa serena, intanto massimaci ti faccio i complimenti per il diario, mi hai aiutato a stilare una specie di programma da fare quando sarò in emirati e oman, e leggendo vari diari sono stato aiutato nelle scelte delle escursioni
Da voi croceristi esperti volevo sapere se avete mai volato con neos, dovevo volare con alitalia da Roma per Abu dhabi ma è stato cambiato il volo e voleremo con neos Roma Dubai, ho letto pareri discordanti su questa compagnia, nella mia vita ho volato molto ma non ho mai fatto un volo di 6 ore circa con un boing 737 come quello neos, mah speriamo bene....
inoltre ho trovato su internet un tour operator che organizza escursioni si chiama pecoraverde, qualcuno di voi lo conosce?sono buone le loro escursioni? anche se sto pensando di fare tutto da solo ma per muscat pensavo ad una visita guidata.
scusate il bombardamento di domande al mio primo post.. ma sale l'eccitazione a 4 giorni dalla partenza...
Ps. non sono un tipo da villaggio o crociere sempre fatto viaggi fai da te, e sono curioso di vedere come si sta in crociera anche se per come son fatto ho un po' paura di rimanere deluso.
grazie massimacii oltre al fatto che siamo vicini di città leggendo il tuo diario siamo simili nell'affrontare il viaggio, per dubai mi sono diviso il programma in due parti la prima souk dubai mall khalifa prenotato per le 19 e dopo cena nei dintorni il giorno dopo atlantis e improvvisiamo forse lungomare e altro.....per abu dhabi pensavamo moschea, emirates palace e corniche
ti volevo chiedere un altra cosa a te e agli altri forummisti, per telefonare verso l'italia qual'è la soluzione migliore, ho genitori anziani e vorrei chiamarli tutti i giorni, io ho scaricato per l'iphone upptalk che va sotto rete wifi o 3g ho visto che sulla nave il wifi costa 10 euro l'ora non proprio economico.