Re: Le Mille e una notte - Dubai 2008 Costa Romantica & Europa
Re: Le Mille e una notte - Dubai 2008 Costa Romantica & Europa
Allora...
- E' esattamente come dici: le escursioni sono posticipate tutte di un giorno!
- Noi abbiamo fatto la "visita" di Dubai il pomeriggio del penultimo giorno, ha maggiori fermate rispetto alla "Panoramica" ma non ti portano al Mall of Emirates
- Muscat. Mi hanno detto che l'escursione che hai scelto è bellissima, noi ci siamo mossi comunque benissimo da soli.
- Fujairah. Devi ASSOLUTAMENTE portare il bimbo! Il mio ha nove anni e si è divertito da morire! Eravamo 40 jeep, noi avevamo una Lexus nuovissima con un autista istrutture di guida che parlava anche un po' di italiano e ci siamo trovati benissimo!! Su ogni jeep possono salire 6 persone.
Anche i commenti degli altri erano entusiasti, certo se trovi qualcuno che ha fifa....comunque non mettono mai a rischio i passeggeri!
A Fujairah non c'è altro da vedere
- Abu Dahbi. Se fai l'escursione con loro ti portano al Marina Mall che è il centro che vedi nella foto di amsikora. Ikea e Carrefour hanno comunque ingressi distinti :mrgreen: Altrimenti puoi scegliere la visita al palazzo del sultano, che oggi è un fantasmagorico Hotel....ed andare al marina mall a piedi visto che è a pochi passi. .....Oppure prenderti un caffè al Marina caffè da dove hai la vista dello skyline. Noi abbiamo fatto da soli: Tour con il taxi ( occhio perchè qui sono più furbi che a Dubai :evil: ) e visita all' albergo, dove ci hanno fatto entrare anche senza Costa :mrgreen: e al Mall
- Bahrain. Il posto che mi è piaciuto meno, per me potrebbero anche eliminarlo. Abbiamo fatto la stessa escursione "storica" che hai scelto tu e che è veramente l'unica cosa da fare. Al circuito il bimbo non lo puoi portare, è riservato ai maggiori di 14 anni.
- Dubai. Qui puoi veramente sbizzarrirti e fare ciò che vuoi :mrgreen:
L'età media dei crocieristi è esattamente di 60 anni :mrgreen: ! I tuoi genitori si troveranno benissimo!!
Diversamente, rispetto ad amsikora, pochissimi tedeschi
: 850 italiani ed il restante diviso tra francesi, spagnoli e tedeschi :wink:
Se hai altre domande chiedi pure. :wink: