Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
assolutamente sì, i limiti di peso ci sono eccome, anche se il volo è un charter Costa!L'anno scorso siamo partiti da Copenaghen con la Luminosa(o.t.,tra l'altro magnifica crociera )il volo era un air Italy,mi pare,e mi sembra di ricordare che si potessero portare 20 kg di bagaglio da stiva a testa,ma non prenderlo come oro colato perchè non sono sicurissima...comunque quando riceverai i documenti di viaggio ,in quelli per il volo ti verrà specificato il peso consentito..buona crociera!
ho cercato nel forum ma mi sembra che non ci sia niente al riguardo,quindi vi faccio la mia domanda:si possono chiudere i bagagli con la combinazione?se si,nel caso viene rivelato qualcosa che non va(mi vorrei portare la piastra per capelli e un piccolo ferro da stiro) ti chiamano per farti aprire il bagaglio sulla nave o a terra, e quindi sequestrano quello che non va...;le etichette che ti inviano da attaccare vanno messe solo sui bagagli che predono loro su quello a mano no vero?parto con msc armonia.
anch'io ho una domanda da porvi
quando ho fatto la crociera in Oriente con Costa, al rientro ci fecero sapere che, potevamo sforare tranquillamente di 3 kg sul bagaglio in stiva e cioè da 20 a 23 kg
rientravamo da Singapore
quello che mi e vi chiedo è, se secondo voi poteva essere un intercezione di Costa o una benevola concessione da parte della Singapore Airlines?
si, solo voli di linea
andata e ritorno
ok, speravo che Costa avesse qualche tipo di voce in capitolo o potesse chiedere..............
Io ho portato anche una decina di candelotti di dinamite e un panetto di C4; vai tranquilla che non si accorgono. Le valige le chiudo con una catena al cromo vanadio e una decina di lucchetti, tipo mania introdotta da Moccia.
ok. non prendetemi in giro.sono alla mia prima crociera e non vorrei fare figuracce.ho capito niente ferro ,ma nemmeno la piastra?
grazie della risposta,ma sul bagaglio a mano va messa l'etichetta che manda la compagnia.Esatto...nessuno dei due elettrodomestici può essere portato a bordo.
grazie della risposta,ma sul bagaglio a mano va messa l'etichetta che manda la compagnia.
Non è che era un volo di linea?
grazie,sei stata molto gentile,ma per quando riguarda le valige,penso all'ultima sera,quando si lasciano fuori , come avete fatto ,avete usato qualche precauzione nel senso chiuderle con qui piccoli lucchetti?oppure non ci sono stati problemi di alcun generese vuoi puoi metterla, nessuno te lo impedisce...però in quanto bagaglio a mano si presume che rimanga sempre con te, quindi non ne hai bisogno.
Le etichette vengono date per il bagaglio che si consegna arrivati al terminal e che si ritrova direttamente a bordo in cabina
La differenza non è tra volo di linea e charter, ma il peso consentito varia a seconda della compagnia aerea, a seconda delel destinazioni, oppure se è un volo a corto medio o lungo raggio.
Nel caso specifico può essere che la Singapore consenta 23kg, come invece può essere un accordo. Basta vedere sul sit Singapore Airline
La differenza non è tra volo di linea e charter, ma il peso consentito varia a seconda della compagnia aerea, a seconda delel destinazioni, oppure se è un volo a corto medio o lungo raggio.
Nel caso specifico può essere che la Singapore consenta 23kg, come invece può essere un accordo. Basta vedere sul sit Singapore Airline