Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io ho scritto quello che leggo sul mio biglietto...e l'ho anche specificato, mi sembra.
Non ho inventato nulla...se volete ve lo fotografo...
Esatto...nessuno dei due elettrodomestici può essere portato a bordo.
Da un paio di anni mi hanno detto le varie compagnie aeree che non é più possibile fare la media pur se i biglietti sono due ed emessi contemporaneamente .
Lo trovo assurdo e molto scomodo .
Non ho provato ad ignorare quanto riferito, ma é realmente vero?
Mio marito ed io abbiamo sempre viaggiato con due valige, una più grande è una più piccola,rispettando i pesi complessivamente,superando con una valigia e mancando dall'altra. Da un paio di anni mi hanno detto le varie compagnie aeree che non é più possibile fare la media pur se i biglietti sono due ed emessi contemporaneamente .
Lo trovo assurdo e molto scomodo .
Non ho provato ad ignorare quanto riferito, ma é realmente vero?
È una regola che si applica nel rispetto di chi con la movimentazione bagagli ci lavora tutti i giorni. Per te sarà una noia fare bagagli separati, per chi li deve movimentare invece si tratta di salute. E se ora c'è questa rigidità pare evidente che si tratti di variate condizioni contrattuali dei lavoratori addetti al bagaglio.Però ribadisco che è una noia. Un conto sono persone che viaggiano in gruppo, un conto sono persone appartenenti alla stessa famiglia.
max 23 kg cadauna.
Infatti non ho parlato di cumulo dei bagagli ma confermato che il peso consentito è in funzione della compagnia e della tipologia di biglietto.
Non ci avevo mai pensato. Ho sempre collegato il peso consentito al tipo di biglietto e compagnia in funzione del prezzo.
Buongiorno a tutti! Avrei bisogno di un'informazione sul bagaglio da portare in crociera. ...Sapete dirmi se sono molto precisi in merito? Non tanto per il peso, ma più che altro per le dimensioni...Abbiamo un valigione che usiamo in due.