capricorno
Super Moderatore
I prezzi dei simulatori li abbiamo già inseriti, per il campetto bisogna prenotare ma è gratis mi hanno detto che bisogna rivolgersi all'animazione.Buongiorno a tutti, innanzitutto grazie per la cordialità con cui ci permettete di condividere con voi questa esperienza.
Avrei anche io qualche domanda a cui forse i crocieritsti più esperti sapranno rispondere subito:
il simulatore F1 è a pagamento?
per accedere all'area sport (ho visto il campetto di calcio ad esempio) occorre pagare anche lì e/o prenotare?
ho visto dei menù con i prezzi accanto: quei prezzi valgono anche per chi ha pasti e bibite incluse nella tariffa di prenotazione? o si tratta di ristoranti particolari in cui bisogna pagare per forza?
essendo la nave così ampia e piena di luoghi di ritrovo, sarà fornita una "mappa" con le indicazioni? (ad esempio luoghi e ora in cui si fa il cocktail elegante)
PS: la mia esperienza è Fantastica e ho una cabina con balcone, non una YC come maddalena
Per quanto riguarda la mappa ci sono gli schermi interattivi che per ogni necessità ti indicano dove ti trovi e come arrivare a quello che cerchi [emoji4]