Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, Maddy. Ti seguo in religioso silenzio ...
Massimo....forse ti è sfuggito, le risposte di Maddalena sono inserite in un post accorpate ad altre...[emoji6]Ciao Maddalena , fantastico live, ancora grazie a te e ai tuoi corrispondenti da terra...
ti ripropongo una domanda che magari e' sfuggita...
.. visto che oramai siete a bordo da qualche giorno...
quanti passeggeri sono attualmente imbarcati ?
e di conseguenza ......se nelle varie zone comuni della nave, anche se voi siete nello YC, ma andando in giro per la nave,
avete notato affollamento da qualche parte ?
.....a parte la fila all'ingresso dello spettacolo del cirque du soleil
grazie ancora e buon proseguimento!
Massimo....forse ti è sfuggito, le risposte di Maddalena sono inserite in un post accorpate ad altre...[emoji6]
Mi scuso perché forse avrei dovuto quotarti...ma nella fretta [emoji16] mi è sfuggito.
Ciao [emoji4]
Ok stavo facendo la stessa cosa, si tratta del messaggio 314Ciao Maddalena , fantastico live, ancora grazie a te e ai tuoi corrispondenti da terra...
ti ripropongo una domanda che magari e' sfuggita...
.. visto che oramai siete a bordo da qualche giorno...
quanti passeggeri sono attualmente imbarcati ?
e di conseguenza ......se nelle varie zone comuni della nave, anche se voi siete nello YC, ma andando in giro per la nave,
avete notato affollamento da qualche parte ?
.....a parte la fila all'ingresso dello spettacolo del cirque du soleil
grazie ancora e buon proseguimento!
Tutto bene con il team dei maggiordomi Maddalena?
Scusami tu Oriana, ora vado a cercarlo....
eccolo lo riscrivo anche per Maxrm che l'aveva richiesto...
" Il resto della nave ospita 4400 persone .ora non ricordo in effetti quale debba essere il pieno carico, ma posso assicurare che non ho mai notato problemi di affollamento nemmeno nell'ora di punta.
Il teatro funziona con tre spettacoli giornalieri e non l' ho mai trovato pieno.
A mio parere personale la nave è ben strutturata, come ho già avuto modo di sottolineare sembra larga, improvvisamente in alcune aree ti trovi davanti spazi enormi.
Non ho mai avuto problemi di attesa nei vari bar della nave e mi è sembrato giusto il numero di addetti presenti.
"
dalle tabelle tecniche la nave a pieno carico dovrebbe ospitare 5714 pax... (max capacità )
Ok stavo facendo la stessa cosa, si tratta del messaggio 314
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ecco la risposta di MaddyTutto bene con il team dei maggiordomi Maddalena?
Mi hai letto nel pensiero![smilie=angioletto_:Ciaooo Adriano [emoji4] vi ci vedo qui allo YC ... prova!!!! Conoscendoti so che ne sarai soddisfatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vorrei porgere una domanda a Maddalena, ma i braccialetti sono obbligatori per i bambini come scritto qui? A bordo vedi tutti i bambini con i bracciali? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk