fandelmare
New member
Sergio, non credo che il fatto di essere amministatore o moderatore cambi il peso di quanto scritto, sono impressioni della persona, indipendenti dal ruolo che si occupa nel forum.
Alla fine credo che tutte le critiche ed impressioni derivino da cosa si aspetta una persona: ognuno di noi pesa diversamente quanto spende, in generale. Probabilmente io ritengo che quanto mi viene offerto corrisponda alle mie aspettative ed a quanto ho pagato, pangasio e polpette incluse. Certo poi ognuno ha gusti differenti, quindi cio' che per me e' una qualita' per un altro potra' essere una grande mancanza e dunque difficile che le vedute potranno mai convergere.
Che Neocollection sia un successo od un fallimento non posso certamente dirlo ora ma apprezzo che la compagnia l'abbia pensato ( magari dietro qualche suggerimento...! ) e proposto.
...apprezzo anch'io che la Compagnia l'abbia pensato ma sinceramente avrei apprezzato anche una tua risposta un po' più articolata punto per punto secondo quanto ho scritto, mi avrebbe aiutato meglio a maturare una mia opinione più completa a seguito del confronto.
Ciao e grazie.
Fan