Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Leggendo altro, mi son trovato in questo interessante articolo:
http://iltirreno.gelocal.it/livorno...a-stazione-al-porto-1.13549831?ref=hftiliea-1
Speriamo sia una soluzione efficace, in effetti sarebbe molto meglio del People Mover di Venezia
Esatto.Per uscire dal porto basta la navetta gratuita.Dal porto al centro non e' lontano ed e' anche 1 bella passeggiata
Buongiorno mi permetto di intervenire perché oggi non è così. Il bus a pagamento costa 5 euro ed è quello che ti porta in centro, il bus per uscire dal porto messo a disposizione dalle autorità portuali che ti lascia fuori dal varco della stazione marittima è' gratuito. Da qui ci si può muovere a piedi o con taxi o con autobus.
Entrambi gli autobus sono gestiti dalle autorità portuali ma non è vero che per uscire dal porto e' obbligatorio prendere L autobus a pagamento.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho capito il legame con la foto....
Mi riferivo alla foto degli orari ;-)
Ho soltanto esigenza di capire se in ogni molo è offerto un mezzo che conduce all'uscita del varco, in modo da poter da li essere raggiunti da visitatori.