• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ma esiste il virus del Crocierista ?

Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

Beata te che litighi per queste cose... come ti invidio :mrgreen: !
Cmq questo è un male incurabile quindi tutti in crociera a divertirsi e a rilassarsi un po'!

Noo ci crederete ma da quando cho prenotato (10 mesi fa) che conto ogni giorno quanto manca.... Malato?!..

Assolutamente no, io farei i segnetti nei muri di casa come fanno i carcerati per contarsi i giorni di prigionia :lol: :lol: :lol: ... poi però mia madre mi ucciderebbe [smilie=frusta_02[1].gif]

pinuzza ha detto:
Assolutamente no, io farei i segnetti nei muri di casa come fanno i carcerati per contarsi i giorni di prigionia :lol: :lol: :lol: ... poi però mia madre mi ucciderebbe [smilie=frusta_02[1].gif]
Quindi come li conti?

marco s ha detto:
Noo ci crederete ma da quando cho prenotato (10 mesi fa) che conto ogni giorno quanto manca.... Malato?!..
Quoto al 100%, ho lo stesso atteggiamento da quando ho prenotato.... :D :D :D

Quanto vorrei avere lo stesso problema... Peccato che nemmeno so quando potrò prenotarla.

Liborio non ti preoccupare anche il momento della tua partenza arriverà prestissimo :P

Invece per tornare all'argomento principale io ho un problema più grande (che penso abbiano anche tanti di voi): per non sentire troppo il "mal di attesa della partenza" appena posso passo il mio tempo in questo forum.............. sto rischiando un altro virus??? ....... mio marito già mi dice che sono malata!!!!!!
Però è bello sapere che ci sono tanti "malati" come me!!!!!

Ciao Guizzo.

Devo ammettere che da piccolo le navi da crociera non sapevo neanche cosa fossero....
Quanti ricordi....
Fotografo ufficiale del porto di Messina!
Tessera Associazione Crocieristi Italiani n. 17
E pensare che adesso sei uno di quelli che piú sa di tutto il forum su navi !!!!
Pian piano e vedrai che arriverá ti auguro una bellissima crociera Cosí fai il battesimo : Poi non ti fermerai piú, hai troppa passione !!!
Guizzo so che sai tanto ma aproffondisci un po´sulle nostre navi storiche Italia, la navigazine Italiana, la Lloyd Triestino, Adriatica e Tirrenia perche la marina mercantile Italiana é stata straordinaria.
Un saluto.

Grazie Tano! E chi ti dice che non me ne intendo di Lloyd Triestino, Italia Navigazione, Tirrenia e Adriatica??? :mrgreen:

Sicuramente ne sai tanto, giá me lo hai dimostrato, erano navi quelle del gruppo finmare spettacolari.
Pensa che la Colombo, fino il 1976 passava per lo stretto sempre per andare prima a New York e negli ultimi anni a Buenos Aires. Partiva da Trieste, penso che Ensisminor ce lo puó raccontare meglio.

Un saluto.

tano ha detto:
Sicuramente ne sai tanto, giá me lo hai dimostrato, erano navi quelle del gruppo finmare spettacolari.

Un saluto.

Spettacolari è la parola giusta! Non sai quanto mi dispiace non aver avuto la fortuna di ammirare con i miei occhi Michelangelo, Raffaello, Galileo Galilei, Guglielmo Marconi e le altre...
Le gemelle Iginia, Sibari e Rosalia sono le ultime superstiti dello splendido stile italiano degli anni 60, cercherò di godermele finchè posso!

tano ha detto:
Pensa che la Colombo, fino il 1976 passava per lo stretto sempre per andare prima a New York e negli ultimi anni a Buenos Aires. Partiva da Trieste, penso che Ensisminor ce lo puó raccontare meglio.

Un saluto.

Già, anche Galilei e Marconi erano due assidue frequentatrici del porto di Messina.
Anche la bellissima Angelina Lauro è ancora oggi ricordata con affetto da tanti messinesi che la vedevano lasciare lo Stretto verso l'Australia.

marco s ha detto:
ROB ha detto:
[quote="marco s":44i6doq9]Noo ci crederete ma da quando cho prenotato (10 mesi fa) che conto ogni giorno quanto manca.... Malato?!..
Quoto al 100%, ho lo stesso atteggiamento da quando ho prenotato.... :D :D :D
E quanto prima hai prenotato?[/quote:44i6doq9]
Solo .......... 6 mesi prima........ :D

.......i parto ad ottobre 2010 ed ho il countdown ovunque.........chi mi cura?

Eh eh, niente di straordinario, rientra tra i sintomi..
Può curare la preparazione di programmi, trasferimenti ed escursioni, informarsi, leggere guide e guardare foto in internet...

questo virus sta contagiando a ritmi altissimi,di questo passo diventa pandemia!!! :lol: :lol: :lol:

e pensare che ci si preoccupa per la febbre suina....
questa è peggio.. molte più "vittime" e nessuna cura :lol: