Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quindi come li conti?pinuzza ha detto:Assolutamente no, io farei i segnetti nei muri di casa come fanno i carcerati per contarsi i giorni di prigionia :lol: :lol: :lol: ... poi però mia madre mi ucciderebbe [smilie=frusta_02[1].gif]
Quoto al 100%, ho lo stesso atteggiamento da quando ho prenotato....marco s ha detto:Noo ci crederete ma da quando cho prenotato (10 mesi fa) che conto ogni giorno quanto manca.... Malato?!..
E quanto prima hai prenotato?ROB ha detto:Quoto al 100%, ho lo stesso atteggiamento da quando ho prenotato....marco s ha detto:Noo ci crederete ma da quando cho prenotato (10 mesi fa) che conto ogni giorno quanto manca.... Malato?!..![]()
![]()
![]()
Vedrai che prima o poi capiterà, te l'auguro di cuore!Liborio86 ha detto:Quanto vorrei avere lo stesso problema... Peccato che nemmeno so quando potrò prenotarla.
E pensare che adesso sei uno di quelli che piú sa di tutto il forum su navi !!!!Devo ammettere che da piccolo le navi da crociera non sapevo neanche cosa fossero....
Quanti ricordi....
Fotografo ufficiale del porto di Messina!
Tessera Associazione Crocieristi Italiani n. 17
tano ha detto:Sicuramente ne sai tanto, giá me lo hai dimostrato, erano navi quelle del gruppo finmare spettacolari.
Un saluto.
tano ha detto:Pensa che la Colombo, fino il 1976 passava per lo stretto sempre per andare prima a New York e negli ultimi anni a Buenos Aires. Partiva da Trieste, penso che Ensisminor ce lo puó raccontare meglio.
Un saluto.
E quanto prima hai prenotato?[/quote:44i6doq9]marco s ha detto:Quoto al 100%, ho lo stesso atteggiamento da quando ho prenotato....ROB ha detto:[quote="marco s":44i6doq9]Noo ci crederete ma da quando cho prenotato (10 mesi fa) che conto ogni giorno quanto manca.... Malato?!..![]()
![]()
![]()