Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quello che è capitato a m, 300 giorni prima e quella precedente più di 400...Liborio86 ha detto:Onestamente,al solo pensiero di prenotare una crociera con più di 200 giorni d'anticipo,io non lo so come mi sentirei... :?: :?:
Passerei ogni giorno a pensare alla nave,a cosa fare,a cosa andare a vedere... Mamma mia,già solo al pensiero mi sento tutto elettrizzato.........................
rocky ha detto:non siete i soli,siamo tutti sulla stessa barca!!! :lol: :lol:
rocky ha detto:io e la mia ragazza ogni volta che torniamo da una crociera abbiamo bisogno di uno psicologo!!! :lol: :lol: :lol: poi appena ne prenotiamo un'altra stiamo subito meglio!!! :lol: :lol: :lol:
Liborio86 ha detto:rocky ha detto:io e la mia ragazza ogni volta che torniamo da una crociera abbiamo bisogno di uno psicologo!!! :lol: :lol: :lol: poi appena ne prenotiamo un'altra stiamo subito meglio!!! :lol: :lol: :lol:
Perchè qualche compagnia non organizza un bel pacchetto completo di pscologo a fine viaggio? :lol: :lol: :lol:
Così risparmi un sacco di soldi :lol: :lol: :lol:
pinuzza ha detto:Ti aiuto anch'io e se vuoi ti porto un' arancina... :lol: :lol: :lol: ! Scherzo, comunque visto che tua nipote non viene, posso chiamarti nonna? Sai anche io ho il virus e sto tanto tanto tanto male [smilie=stanco[1].gif] !
pinuzza ha detto:Ti aiuto anch'io e se vuoi ti porto un' arancina... :lol: :lol: :lol: ! Scherzo, comunque visto che tua nipote non viene, posso chiamarti nonna? Sai anche io ho il virus e sto tanto tanto tanto male [smilie=stanco[1].gif] !