• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ma esiste il virus del Crocierista ?

Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

Onestamente,al solo pensiero di prenotare una crociera con più di 200 giorni d'anticipo,io non lo so come mi sentirei... :?: :?:
Passerei ogni giorno a pensare alla nave,a cosa fare,a cosa andare a vedere... Mamma mia,già solo al pensiero mi sento tutto elettrizzato.........................

Liborio86 ha detto:
Onestamente,al solo pensiero di prenotare una crociera con più di 200 giorni d'anticipo,io non lo so come mi sentirei... :?: :?:
Passerei ogni giorno a pensare alla nave,a cosa fare,a cosa andare a vedere... Mamma mia,già solo al pensiero mi sento tutto elettrizzato.........................
Quello che è capitato a m, 300 giorni prima e quella precedente più di 400...

Mamma mia,ma come fate???????? Deve essere una tortura continua!!!!!!!!!
Ma poi quando tornate dalle crociere fate la stessa fine delle persone che si vedono nella pubblicità Costa???

Più o meno.....Devo però aggiungere che per me la prossima sara solo la seconda crociera quindi più se ne fanno più ci si abitua...forse!!

io e la mia ragazza ogni volta che torniamo da una crociera abbiamo bisogno di uno psicologo!!! :lol: :lol: :lol: poi appena ne prenotiamo un'altra stiamo subito meglio!!! :lol: :lol: :lol:

rocky ha detto:
io e la mia ragazza ogni volta che torniamo da una crociera abbiamo bisogno di uno psicologo!!! :lol: :lol: :lol: poi appena ne prenotiamo un'altra stiamo subito meglio!!! :lol: :lol: :lol:

Perchè qualche compagnia non organizza un bel pacchetto completo di pscologo a fine viaggio? :lol: :lol: :lol:
Così risparmi un sacco di soldi :lol: :lol: :lol:

Liborio86 ha detto:
rocky ha detto:

Perchè qualche compagnia non organizza un bel pacchetto completo di pscologo a fine viaggio? :lol: :lol: :lol:
Così risparmi un sacco di soldi :lol: :lol: :lol:

hai ragione liborio non ci avevo pensato sarebbe una cosa buona!!! :lol: :lol: :lol:

Prima crociera: non sapevo bene cosa mi aspettasse, quindi l'ho vissuta "abbastanza" tranquilla....l'anno scorso, seconda crociera, ho prenotato il 28 gennaio per il 17 agosto..... una tortura.... i primi mesi non passavano, a giugno ho iniziato a rilassarmi.... è da pazzi :D
quest'anno ho aspettato a prenotare due mesi e mezzo prima, un po' per le finanze :lol: ma non avrei mai prenotato tanto presto lo stesso: ho preferito imparare a memoria tutti gli itinerari, fare calcoli di spese di viaggio, controllare via internet quali viaggi si "riempivano" per primi (e ci ho sofferto, visto che quelli che avrei voluto fare piano piano si allontanavano a causa delle cabine basse che [smilie=cane_02[1].gif] correvano via da me.... :( ). Insomma, da manicomio

:cry: siiii... volevo fare le isole del sole, doveva venire anche mia nipote quindi in 4 si spendeva troppo.... e noi siamo operaiucci :D (e poi mia nipote non viene più GRRRRRR), poi volevo fare l'islanda e i fiordi ma troppi soldi e problemi per far coincidere le ferie...ho prenotato di nuovo magico mediterraneo proprio per il bisogno impellente di fare una crociera :shock: [smilie=ma_sei_fuoriii[1].gif] (poi ero curiosa della nave nuova, la pacifica)

Hai fatto benissimo... Certo una crociera nei fiordi deve essere un esperienza unica,ma anche magico mediterraneo non dve essere male.. E poi con la nuova Pacifica sarà tutto una nuova scoperta ogni giorno... :D
Goditela la crociera mi raccomando...

Certamente, caro Liborio, e spero davvero tanto che tu possa farne una al più presto.... certamente sarai il novellino più esperto che esista :D
Prima di partire chiederò a te e a tutti gli amici del forum di palermo di darmi qualche dritta sulla vostra meravigliosa città, visto che purtroppo l'ho vista una sola volta e male....
Grazie in anticipo

Ti aiuto anch'io e se vuoi ti porto un' arancina... :lol: :lol: :lol: ! Scherzo, cmq visto che tua nipote non viene, posso chiamarti nonna? Sai anche io ho il virus e sto tanto tanto tanto male [smilie=stanco[1].gif] !

pinuzza ha detto:
Ti aiuto anch'io e se vuoi ti porto un' arancina... :lol: :lol: :lol: ! Scherzo, comunque visto che tua nipote non viene, posso chiamarti nonna? Sai anche io ho il virus e sto tanto tanto tanto male [smilie=stanco[1].gif] !

Ruffiana!!!!!!!!

pinuzza ha detto:
Ti aiuto anch'io e se vuoi ti porto un' arancina... :lol: :lol: :lol: ! Scherzo, comunque visto che tua nipote non viene, posso chiamarti nonna? Sai anche io ho il virus e sto tanto tanto tanto male [smilie=stanco[1].gif] !

Carissima Pinuzza, averlo saputo prima....ho disdetto la cabina quadrupla scambiandola con una tripla.... :lol: se vuoi, in cambio di un'arancina ti porto una bistecca alla fiorentina già cotta :lol: :lol: :lol: :lol:
A proposito, ho 42 anni, magari chiamami zia :(