elenamaria
New member
Paola......vabbè, l'avrai perdonata;-)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Senza tanti colori.....preferisco pochi, ma ben in armonia....centrotavola semplice con le bacche e i rami del mio giardino.....
Tovaglia rigorosamente in fiandra bianca......e rosso......e mele segnaposto caramellate ..
Oriana bellissima ed elegante la tua tavola. Complimenti
Le bacche del mio giardino non arrivano mai a Natale, gli uccellini se le mangiano tutte!!
Oggi la gatta ha deciso di prendere parte al presepe!
Oggi la gatta ha deciso di prendere parte al presepe!
Per quanto riguarda il topic, mi sento di aggiungere che l'ho amato sin dall'inizio, e grazie al
Natale è venuta fuori una chat ,veramente particolare,
così naturale e spontanea , e così vera.
Oriana, la tavola è splendida, ed io ho un debole per le tavole,
forse più del cibo, posso chiederti a quale si riferisce, Vigilia o Natale?
Per quanto riguarda il topic, mi sento di aggiungere che l'ho amato sin dall'inizio, e grazie al
Natale è venuta fuori una chat ,veramente particolare,
così naturale e spontanea , e così vera.
Grazie anche a te Monica....molto elegante, complimenti. Io che non so cucinare ho sempre curato la tavola, sempre aiutata dai miei bimbi.
la foto e' riferita alla tavola di Natale...dell'anno scorso! Il colore che ho scelto per questo Natale , sara' bianco e oro....mi piace cambiare ...
è bellissima
per me fare una tavola così diventa quasi impossibile, ci sono riuscita si e no un 5 volte in 28 anni di matrimonio
siamo sempre "troppi" anche se il termine troppi è totalmente errato
a casa mia vige la legge " più siamo - meglio stiamo" e poi, siamo una succursale del musical "aggiungi un posto a tavola"
magari senza balletti ma di musica quanta ne volete
Oriana, poi ci farai vedere quella di quest'anno, vero? Immagino già che meraviglia....
la foto e' riferita alla tavola di Natale...dell'anno scorso! Il colore che ho scelto per questo Natale , sara' bianco e oro....mi piace cambiare ...
è bellissima
per me fare una tavola così diventa quasi impossibile, ci sono riuscita si e no un 5 volte in 28 anni di matrimonio
siamo sempre "troppi" anche se il termine troppi è totalmente errato
a casa mia vige la legge " più siamo - meglio stiamo" e poi, siamo una succursale del musical "aggiungi un posto a tavola"
magari senza balletti ma di musica quanta ne volete
Grazie Maria...e' bellissimo essere in molti a tavola !... noi non siamo molti, i miei genitori non ci sono piu', mi mancano e a Natale ancor di piu'.
Ma troviamo ugualmente la gioia di condivisione della festa...con chi c'e'...la tavolata riusciamo a farla a S. Stefano e in occasione delle altre feste......la musica non manca neppure da me !
vi ricordate la vendita di dolci per beneficienza?
l'asta è stata rimandata a oggi pomeriggio
solo orgogliosissima, la mia stella di Natale ha tirato 62,50 euro l'acquisto fatto da un vigile urbano
tutto il ricavato andrà all'UNICEF