Adesso Vittoria chiede di fare i biscotti...e io ho risposto che aspetto le ricette "della mia amica Oriana"!!!! A buon intenditor...[emoji16]
Tra poco accontenteremo anche Vittoria...

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Adesso Vittoria chiede di fare i biscotti...e io ho risposto che aspetto le ricette "della mia amica Oriana"!!!! A buon intenditor...[emoji16]
Stelline glassate alla cannella.
Occorrente per 25 biscotti.
Ingredienti:
3 albumi ( non serviranno tutti)
un pizzico di sale
250 g. di zucchero a velo
200 g. di farina di mandorle
100 g. di farina di nocciole
2 cucchiai di estratto naturale di vaniglia ( no vanillina)
1 cucchiaio di cannella
una spolverata di noce moscata
Montare a neve gli albumi......
......Si infornano per 30/ 35 minuti e il biscotto deve avere una consistenza morbida sul retro, una volta cotto, non deve essere croccante.
....Buon lavoro....![]()
Ma lo sai che m'ero convinta che tu fossi molto giovane, ed invece hai già un figlio di 30 anni!
Ahhhhhhhh, ma la versione diurna è ancora più affascinante.
Sì, dici bene, per fortuna è arrivata questa meravigliosa "maturità".![]()
.Buon pomeriggio,
Oriana,i tuoi pensieri sono "buttati giù" in maniera "magica" e suggestiva, è bello leggerti!
Natale è quasi alle porte, le stelle perdono già le foglie, ed il giardiniere mi ha spiegato che conviene comprarle poco tempo prima,
sennò non durano,anche per via del riscaldamento, il prossimo anno seguirò i suoi consigli.
Lungo la scala ho sistemato degli alberelli piccoli, qualche Babbo Natale in ceramica ,rossi a pois pianchi, e delle composizioni di fiori secchi,
l'effetto non è male.