Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Giusto, 2 adulti pagherai 98 euro di mance se la tua è un a crociera settimanale (8gg/7nt), i bambini di età inferiore ai 14 anni nulla...
Salve sono nuova, quindi se io ho già fatto un pacchetto allegrissimo in cui le quote di servizio sono già comprese, mi rimane solamente di dare le mance che poi da quanto capito posso ritrattare cioè dare quanto voglio io nn 7 euro al giorno giusto??
Anche perchè ieri anche la ragazza dell' agenzia mi ha detto che nella msc a differenza di costa le mance nn sono obbligatorie....
Salve sono nuova, quindi se io ho già fatto un pacchetto allegrissimo in cui le quote di servizio sono già comprese, mi rimane solamente di dare le mance che poi da quanto capito posso ritrattare cioè dare quanto voglio io nn 7 euro al giorno giusto??
Anche perchè ieri anche la ragazza dell' agenzia mi ha detto che nella msc a differenza di costa le mance nn sono obbligatorie....
Fai leggere alla ragazza della Agenzia l'informazione presente sul sito MSC (Quote di servizio).
http://www.msccrociere.it/it_it/Guida-Alla-Crociera/Durante-Il-Viaggio.aspx
Sembra che il regolamento sia identico a quello delle navi Royal Caribbean ecc ecc . In caso di insoddisfazione la quota puo' essere non pagata.
Aggiungo che la cosa è la stessa anche per le crociere Costa acquistate in Germania. In caso di insoddisfazione è possibile non pagare le quote di servizio. Nel contratto italiano di Costa invece non è prevista questa possibilità.
Tassa sulle bevande tassa portuale tassa di servizio . Solo un "tasso" non se ne guarderebbe da rimanere soddisfatto.
Fangio ha già risposto Sciguetto, con la sua "non risposta"; credo ci debbano essere delle valide motivazioni per non pagare le quote di servizio, altrimenti stai sicuro che non le pagherebbe quasi nessuno se bastasse, ad esempio lagnarsi perché la climatizzazione non era adeguata, troppo freddo, quando magari quello accanto protesta perché lo era al contrario.
Le tasse portuali non vanno alla Compagnia, quindi non ti puoi lagnare per quella "imposizione".
La crociera a quanto mi risulta non la ordina ancora il medico
Posso anche capire che non avere un prezzo "finito" possa dare fastidio...ma basta mettersi lì e fare la somma di tutto...non mi sembra un impresa epica sinceramente.
Una volta che si conosce il meccanismo è un attimo.
Certo che se poi certe agenzie per vendere raccontano frottole non ne è certo responsabile la compagnia.
Fangio ha già risposto Sciguetto, con la sua "non risposta"; credo ci debbano essere delle valide motivazioni per non pagare le quote di servizio, altrimenti stai sicuro che non le pagherebbe quasi nessuno se bastasse, ad esempio lagnarsi perché la climatizzazione non era adeguata, troppo freddo, quando magari quello accanto protesta perché lo era al contrario.
Le tasse portuali non vanno alla Compagnia, quindi non ti puoi lagnare per quella "imposizione".