Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
se li scambiano tra di loro, magari un voucher da $30 tra di loro viene scambiato a $20 cash, ma sono sicurissimo che funziona così, altrimenti non li avrebbe accettati se fosse solo carta straccia!!Veramente su ogni voucher c'è scritto la persona al quale è destinato... un cameriere di cabina... non può quindi utilizzare il voucher di un cameriere del ristorante...
Veramente su ogni voucher c'è scritto la persona al quale è destinato... un cameriere di cabina... non può quindi utilizzare il voucher di un cameriere del ristorante...
è normale che un cabinista non possa incassare i vauchers di un cameriere, ma...ESISTE lo scambio (tra di loro), mangiano, dormono e vivono insieme....Anche io ho sempre saputo questa cosa... quindi impossibile che una persona con una determinata qualifica/ruolo possa riscuotere anche per gli altri!
Quindi hai avuto un preventivo mance comprese, da un'AGV o direttamente dal sito royal?Ciao,
io le ho fatto includere nel prezzo totale del pacchetto, viene € 62,79 a persona, i bambini pagano tanto quanto gli adulti.
mi spiego, vedendo i prezzi ad oggi e intendo la categoria interna Q non mi sembra meno dello scorso anno, al prezzo di quest'anno vanno aggiunte le mance
Quindi hai avuto un preventivo mance comprese, da un'AGV o direttamente dal sito royal?
Io ho prenotato Royal anche quest'anno e le mance sono prepagate come l'anno scorso.Se non mi sbaglio la questione riguarda solo il meditetraneo