pmanlio
Active member
Acc!! Ho perso la nave!!!
Eppure ho corso!!
[smilie=caldo[1].gi:
E va bhè.. intanto inizio a vedere che aria tira..
PER ORA sono appena giunto in Giappone, mi fermo quindi alla prima parte del diario..
E' una posizione speciale, provata più di una volta sulla Costa Victoria, non è per fare Titanic, è davvero un punto particolare..
Max, la realtà è che sei un grande artista e non vuoi dircelo:
http://www.cultorweb.com/Blur/B2.html
Onestamente mi suona strano, anche non fissando l'antenna ma ponendo gli occhi nella direzione opposta, che attenuazione vuoi che faccia il volto rispetto ad onde di alta frequenza..
bisognerebbe sapere su che frequenza operano..
Vista la Navigator e la Liberty, della stessa classe, secondo me sono navi fantastiche..
Lo stesso valeva nella cultura classica, una Patrizia Romana non si sarebbe mai esposta al sole.. lo lasciava fare ai contadini..
DOVRESTI studiare tecnica fotografica!!
Ecco..
A parte questo.. INCIDENTALMENTE ho visto qualche foto molto bella.. si sa, scatta qui, scatta li..
In ogni caso..
Chiedo il permesso di salire a bordo!
Un salutone!
Manlio
Eppure ho corso!!
[smilie=caldo[1].gi:
E va bhè.. intanto inizio a vedere che aria tira..
PER ORA sono appena giunto in Giappone, mi fermo quindi alla prima parte del diario..
Unica. Ho dei bellissimi ricordi legati all'attraversamento dello stretto di Messina sulla prua di NOTS....
E' una posizione speciale, provata più di una volta sulla Costa Victoria, non è per fare Titanic, è davvero un punto particolare..
Se vedete qualche foto sfocata....sappiate che l'ho fatto apposta per stimolare la vostra immaginazione....
Max, la realtà è che sei un grande artista e non vuoi dircelo:
http://www.cultorweb.com/Blur/B2.html
Sono emissioni elettromagnetiche Max, e come tali potenzialmente pericolose. La vicinanza all'antenna che ruota e che ad impulsi regolari emette il fascio di onde radio o microonde, non è particolarmente indicata soprattutto se le si rivolge lo sguardo.
Ti riporto l'avvertenza/attenzione evidenziata, ripetutamente su di un manuale di uso/installazione di un radar di una nota casa costruttrice:
"Durante la trasmissione, non fissare l'antenna da vicino, poichè gli occhi sono particolarmente sensibili alle emissioni di energia elettromagnetica".
Onestamente mi suona strano, anche non fissando l'antenna ma ponendo gli occhi nella direzione opposta, che attenuazione vuoi che faccia il volto rispetto ad onde di alta frequenza..
bisognerebbe sapere su che frequenza operano..
Massimiliano, la nave, per quello che ho visto finora mi piace.
Vista la Navigator e la Liberty, della stessa classe, secondo me sono navi fantastiche..
Riguardo al "prendere il sole", una guida del posto ci disse che per i Cinesi rimanere con la pelle chiara è simbolo di persone di un ceto sociale importante o comunque benestanti, mentre la pelle abbronzata è tipica delle persone che lavorano nei campi. Da qui il fatto di coprirsi il più possibile. Questo almeno è quanto aveva detto a noi
Che poi è la stessa cosa che mi spiegava mia nonna quando ero solo una bambina: una volta non si prendeva il sole e non si usciva a pelle nuda, ma con guanti, calze e cappelli anche sotto il sole cocente......
Lo stesso valeva nella cultura classica, una Patrizia Romana non si sarebbe mai esposta al sole.. lo lasciava fare ai contadini..
Marina, già devo studiare tecnica fotografica, pure l'inglese noooo
DOVRESTI studiare tecnica fotografica!!
Ecco..
A parte questo.. INCIDENTALMENTE ho visto qualche foto molto bella.. si sa, scatta qui, scatta li..
In ogni caso..
Chiedo il permesso di salire a bordo!
Un salutone!
Manlio