Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
"Passi" un corno!!!!!!! Al momento mi chiedevo cosa ci facesse un foto di Portofino in mezzo a quelle di Hong Kong.
Per ora mi fermo qui….
Ma la nostra visita di Hong Kong è ben lungi dall’essere finita….
Può passare tutto... Ma il colletto alla coreana in Cina....
No!
ma la mia muraglia preferita resta un molo frangiflutti magari nobilitato da un faro,
Luciana, proprio poco fa a "Passaggio a Nord Ovest" parlavano di Hong Kong.Tutto molto interessante, ma i grattacieli non mi hanno mai affascinata.
Che mania quella di paragonare i posti, trovo che non significa nulla....la Firenze del sud, ad esempio, ma che significa? Firenze è una.
Hong Kong avrà il suo fascino, non ne dubito, ma se potessi sceglierei di fare un itinerario con la tua prima parte di viaggio ampliata e approfondita, quello che avresti fatto anche tu se non avessi avuto quei piccoli problemi
Ciao!
PS: ascolta Leo, tanti anni fa disse qualcosa di simile anche a me......chissà se l'ho deluso o......
Monica, Sergio. ... il mare è la cosa che più mi manca nel vivere a Milano.
Un week end invernale a Portovenere o a Monterosso. ..infatti non manca quasi mai....i miei posti di mare preferiti nel Nord Italia....
!
Luciana, proprio poco fa a "Passaggio a Nord Ovest" parlavano di Hong Kong.
Dal mio punto di vista, gli aspetti più interessanti e che non immaginavo, nel bene e nel male, è questa ricerca del verticale amplificata dalla mancanza di terreno edificabile.... e come Hong Kong, città aperta e commerciale per tradizione, stia reagendo alla "dominazione" cinese.
Passeggiare per le strade da'poi sensazioni difficilmente descrivibili e replicabili in un diario.
Capisco comunque il tuo punto di vista.... e ti dirò che la Cina più Cina come Pechino. ... è stata si più affascinante anche per me.
Chissà che non riesca a stupirti un pochino con Bangkok.... ci arriveremo presto. . E saprai dirmi. ...
Grazie per il tuo commento.
Monica, Sergio. ... il mare è la cosa che più mi manca nel vivere a Milano. ..
Qui ci sto molto bene ma. ... il mare...
Un week end invernale a Portovenere o a Monterosso. ..infatti non manca quasi mai....i miei posti di mare preferiti nel Nord Italia....
Sergio, ti confesso una cosa : qualche anno fa mi era stato proposto da un'azienda italiana di seguire e curare l'implementazione di una loro nuova filiale in Cina. A Shangai. Ero molto vicino ad accettare. ...e credo sarebbe stata una bella esperienza professionale e di vita...chissà. ..
Un salutone!
bellissimo.... che mega viaggio che ti sei organizzato ! ....
ti aspetto, anzi mi raccomando per Bangkok, ci saremo 5 giorni a Natale .....