Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusate ragazzi un informazione, ho lo scalo a Casablanca, siamo un gruppo di 6 persone ed un bimbo di 20 mesi, secondo voi è fattibile e sicuro scendere per conto nostro e visitare moschea e zone limitrofe oppure conviene fare l'escursione.
Grazie.
Ciao.
Ciao. Personalmente, con la mia famiglia, noi una delle volte a Casablanca si scese autonomanete e si prese un taxi di lì (scegliendo bene autista e macchina ovviamente...andando a fiuto ahah). Abbiam trattato per il costo e ci siam fatti portare in giro per Casablanca, ad ogni sosta ci facevamo attendere e lì rimaneva, vedi in moschea ove siamo stati quanto ci pareva. Così per il resto delle tappe, gli abbiam detto che volevamo il rientro in nave per pranzo e così è stato, pagandolo ovviamente alla fine
Poi come siamo arrivati, di lì a poco, ci attendeva l'escursione Costa per Rabat del pomeriggio e abbiam visitat anche Rabat. Così ci siam visti con relativa calma Casablanca e anche l'altra città, costi contenuti
Se vuoi info son qua
Ciao!
Secondo me per Casablanca o si sceglie agenzia (guida locale autorizzata) oppure è meglio andare con un'escursione organizzata!
Ma per il discorso della lingua, non abbiamo un inglese così buono da farci capire. Non vorrei finire dall'altra parte del mondo senza saperlo.
Ciao a tutti!!!
Riguardo a Casablanca ed in particolare a marrakech.. Qualcuno sa dirmi se nei bazar si trovano anelli in argento o comunque accessori femminili e maschili d'argento?
Grazie...
Qualcuno è mai sceso in fai da te? Senza taxi? Il porto è vicino alla medina? E raggiungibile a piedi?
Grazie
Ciao a tutti!!!
Riguardo a Casablanca ed in particolare a marrakech.. Qualcuno sa dirmi se nei bazar si trovano anelli in argento o comunque accessori femminili e maschili d'argento?
Grazie...
ciao a tutti...ma di interessante a casablanca cosa c'è da vedere oltre alla moschea di Hassan? Mi consigliate di girare con il taxi per vedere altro?