Pulito non c'è di sicuro..... con i bambini eviterei..Mi piacerebbe andare ai mercati di Casablanca ma non si nega che ci sia sporcizia x cui il marito è molto propenso con la nanerottola di evitare certi luoghi...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Pulito non c'è di sicuro..... con i bambini eviterei..Mi piacerebbe andare ai mercati di Casablanca ma non si nega che ci sia sporcizia x cui il marito è molto propenso con la nanerottola di evitare certi luoghi...
Elena Maria avevo già visto il tuo diario in precedenza...Mi piacerebbe andare ai mercati di Casablanca ma non si nega che ci sia sporcizia x cui il marito è molto propenso con la nanerottola di evitare certi luoghi...vorrà dire che se scendo mi godrò la moschea e poi Rabat con la bimba che non sarà quindi troppo stanca
Il sito parla proprio di alto rischio attentati in grandi città come Casablanca. Vediamo domani Pacifica cosa fa!Buonasera, senza essere fatalista ma avendo l'abitudine di registrare i nostri viaggi sul sito Viaggiare Sicuri , l'ho fatto anche per la crociera e ho ricevuto un messaggio di aggiornamento sul Marocco ....avete voglia di dare un occhio collegandovi al sito Viaggiare Sicuri , messaggi particolari Marocco. ? Costa deciderà di mantenere lo scalo ? Commenti ?
Oggi in porto a Casablanca c'erano MSC Armonia e Costa Pacifica. Armonia rimaneva in overnight ieri su oggi ma alle 14:00 doveva partire verso Agadir invece risulta ancora in porto a Casablanca. Pacifica invece è regolarmente partita verso Cadice in Spagna.
quoto cosa dice Stefy per Rabat 110 euro taxi da sette possti per vedere la pioggia per fortuna c ero gia stato
viaggio con tranquillità estrema prazo in un locale traa Rabt e Casablanca non ricordo il nome