ma il biglietto del treno si può acquistare in euro? grazie
no puoi usare gli euro solo carta di credito
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ma il biglietto del treno si può acquistare in euro? grazie
no puoi usare gli euro solo carta di credito
qualcuno sa se ora anche per le crociere sia obbligatorio il passaporto come leggo in rete
opure la C.I come fu a marzo grazie
Ciao, io ho prenotato la crociera "Oltre le colonne d'Ercole 22/09/2015Savona" venerdì scorso e mi hanno richiesto passaporto.
ciao san giorgio sei sicuro del 22 settembre da savona? noi partiamo il 23 settembre. veniamo da roma. è cambiato qualcosa? noi sappiamo che è un mercolediCiao, io ho prenotato la crociera "Oltre le colonne d'Ercole 22/09/2015Savona" venerdì scorso e mi hanno richiesto passaporto.
Ciao, io ho prenotato la crociera "Oltre le colonne d'Ercole 22/09/2015Savona" venerdì scorso e mi hanno richiesto passaporto.
Buongiorno a tutti,sceso l'1 settembre da Costa Magica. Documento necessario per Casablanca è la carta d'identità. Il passaporto serve se si vuole passare la notte fuori (così ci è stato detto alla riunione a teatro prima dell'arrivo a Casablanca ). All'uscita del porto va fatto mettere timbro d'ingresso e bisogna ricordarsi al rientro di far mettere timbro di uscita altrimenti quando arrivate alla nave vi tocca ritornare indietro per timbro.
Vorrei capire meglio il timbro sul passaporto stai dicendo? Grazie ciao
Buongiorno a tutti vorrei un' info. Quanto costa il biglietto x l'ingresso alla moschea di hassan secondo di casablanca? Grazie
Vorrei capire meglio il timbro sul passaporto stai dicendo? Grazie ciao