salseros2003
Active member
Re: Miglior compagnia crocieristica
Cosa dire o aggiungere? E' una sintesi perfetta a cui potrei aggiungere Carnival per il clima festaiolo ma senza perdere un livello di qualità ottimale a fronte di prezzi spettacolari...
Totalmente d'accordo anche sul giudizio sul sondaggio: solo un parere personale. Come si fa a dare un giudizio quando si è viaggiati solo su una compagnia o al massimo due (Costa o MSC)? guardando i profili di chi ha votato ho visto tanti che hanno viaggiato solo con Costa e votato Costa (OVVIAMENTE). Che senso può avere. Meglio sicuramente un sondaggio tra Costa ed MSC visto che si potrebbe avere una base statistica allargata.
Poi i limiti di noi italiani con l'inglese e un pò di eccessivo timore per quanto non è italico fa il resto.
bibilica ha detto:Quoto Valerio , questo sondaggio non puo rapresentare la miglior compagnia , al massimo si puo esprimere un parere personale , se non si fanno esperienze su diverse compagnie non esiste un termine di paragone .
Io stessa che tempo adietro ho votato per HAL , oggi non potrei votare in assoluto per la miglior compagnia :
-voterei RCCL per la perfetta organizzazione crociera e spettacoli su Oasis ;
-voterei per la perfetta navigazione panoramica , varietà escursioni e cibo di alta qualità su HAL;
-voterei per Costa per la comodità di imbarcarmi nel porto di Savona vicino alla mia abitazione e per interessanti itinerari crociere , specialmente quelle lontane ;
-voterei per la Celebrity per la grande diversità del cibo , per la qualità dei prodotti cosmetici e per la SPA .
Avrei qualcosa da criticare su tutte le compagnie che ho conosciuto , ma .............. :lol: :lol: :lol:
Cosa dire o aggiungere? E' una sintesi perfetta a cui potrei aggiungere Carnival per il clima festaiolo ma senza perdere un livello di qualità ottimale a fronte di prezzi spettacolari...
Totalmente d'accordo anche sul giudizio sul sondaggio: solo un parere personale. Come si fa a dare un giudizio quando si è viaggiati solo su una compagnia o al massimo due (Costa o MSC)? guardando i profili di chi ha votato ho visto tanti che hanno viaggiato solo con Costa e votato Costa (OVVIAMENTE). Che senso può avere. Meglio sicuramente un sondaggio tra Costa ed MSC visto che si potrebbe avere una base statistica allargata.
Poi i limiti di noi italiani con l'inglese e un pò di eccessivo timore per quanto non è italico fa il resto.