• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Modellini di navi (scambio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [FOTO] Modellini navi

Particolare l'europa versione "alluminio" e stupenda la nuova versione di Europa e Romantica. Tempo permettendo mi faccio il sito e carico tutto lì.

Ci tenevo a mettere il modellino del Costa Serena (versione pay)
Immagine290.jpg

:D

VaLyUS ha detto:
Tra i 30 e i 40€.. non ricordo esattamente..
Su ebay vendevano (ma ora scompare subito), Costa Mediterranea a partire da 39€ e "compralo subito" a 60€...

Qualcuno ne aveva fatto scorta, allora!

Sul Msc Opera in vendita c'erano solo i modellini antistress di gommapiuma....

Ciao a tutti:I modellini Costa sono stati sempre un´altra delle mie passioni.Ho visto Serena , Europa e Romantica nuova versione che non ho,e che sono bellissimi.Complimenti.

Vi mando alcuni di vecchia data che mi sono molto a cuore,rubati da mio figlio e che gli ho in una vetrina della "sua" stanza.Giá si discute l´ereditá.

p1150013du4.jpg

In questa ultima foto sono:Eugenio-Federico-Enrico-Bianca-Anna-Andrea-Franca.

p1150023mr0.jpg

Anche papá mio aveva questa passione.Grazie papá.

Wow Tano bellissime!
Vorrei ringraziarti per il tuo contributo su questo forum!!! :D

Lingoss

Il piacere é mio.Trovo dei veri appassionati che amano le navi,le crociere e tutto quello che rispecchia a questo mondo incantevole.Sarebbe bello fare partecipare qualche comandante in ritiro o qualche vecchio membro dell´equipaggio,o perche no il medesimo Maurizio Eliseo che per me, le sue ricerche sono incantevoli.Vi invito a leggere il suo ultimo libro sull´Andrea Doria.
Credo che fra tutti si puo construire qualcosa di grande.C´é gente come Rodolfo,Italian Cruise,Il Generale,Guizzo,Silvanes,Valyus,Miglia e scusate se mi dimentico di qualcuno,tutti troppo forte.
Partecipo anche ad un foro su navi spagnolo,gente molto carina:Sarebbe molto bello in un futuro fare un gemellaggio,un ricambio di informazioni e di fotografie.

Un saluto.

tano ha detto:
Ciao a tutti:I modellini Costa sono stati sempre un´altra delle mie passioni.Ho visto Serena , Europa e Romantica nuova versione che non ho,e che sono bellissimi.Complimenti.

Vi mando alcuni di vecchia data che mi sono molto a cuore,rubati da mio figlio e che gli ho in una vetrina della "sua" stanza.Giá si discute l´ereditá.

Anche papá mio aveva questa passione.Grazie papá.

Fagliela sudare quella parte di eredità. Sei troppo forte Tano, mi hai fatto commuovere.

Complimenti per i modellini carissimo Tano!Per me comunque il più bello rimane quello della Eugenio Costa.

Ciao Rodolfo

Mi hai fatto ridere,pero ti assicuro che é una baruffa !!!!

Nicola sono tutti belli.Di questi 5 sono stati dati a mio padre per omaggio in navigazione,due regalati da amici.Dieci anni fa ero a passeggio a Cortina.Nell´agenzia di viaggi quella centrale,vicino al hotel Posta c´era in vetrina (vuota) un modellino della Flavia:Quai,quasi entro e volevo comperarsela.Oggi ho un rammarico di non averlo fatto.

Un saluto.

Bellissimi Tano!!!! Dei veri mini-capolavori!! Di che materiale sono fatti :?: :wink:

Guardando quello a pagamento della Costa Serena stavo pensando che preferisco quello che la Costa mi regala a fine crociera :wink: :wink:

Miglia ha detto:
Bellissimi Tano!!!! Dei veri mini-capolavori!! Di che materiale sono fatti :?: :wink:

Guardando quello a pagamento della Costa Serena stavo pensando che preferisco quello che la Costa mi regala a fine crociera :wink: :wink:

Quello a pagamento della Serena e quello che ti regalano a fine crociera sono praticamente uguali solo che su quello che ti regalano invece dell'incisione COSTA SERENA c'è una targhetta.

Non voglio mettere in discussione cio' che dici tu ,ma il modellino che ho visto io mio comprato e quello ricevuto in regalo a fine crocira mi sono sembrati identici.

In effetti pensandoci bene mi sembra strano che Costa realizzi due modellini e uno li vende e gli altri li regala...boh...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.