Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
lingoss ha detto:Ci tenevo a mettere il modellino del Costa Serena (versione pay)
Su ebay vendevano (ma ora scompare subito), Costa Mediterranea a partire da 39€ e "compralo subito" a 60€...VaLyUS ha detto:Tra i 30 e i 40€.. non ricordo esattamente..
floriana72 ha detto:lingoss ha detto:Ci tenevo a mettere il modellino del Costa Serena (versione pay)
Che bello e che invidia!
Quanto l'hai pagato?
tano ha detto:Ciao a tutti:I modellini Costa sono stati sempre un´altra delle mie passioni.Ho visto Serena , Europa e Romantica nuova versione che non ho,e che sono bellissimi.Complimenti.
Vi mando alcuni di vecchia data che mi sono molto a cuore,rubati da mio figlio e che gli ho in una vetrina della "sua" stanza.Giá si discute l´ereditá.
Anche papá mio aveva questa passione.Grazie papá.
A bordo durante la crociera.fragolina ha detto:CHe belli...ma dove si acquistano?
Miglia ha detto:Bellissimi Tano!!!! Dei veri mini-capolavori!! Di che materiale sono fatti :?: :wink:
Guardando quello a pagamento della Costa Serena stavo pensando che preferisco quello che la Costa mi regala a fine crociera :wink: :wink: