• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Modellini di navi (scambio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [FOTO] Modellini navi

ok ma prima ti vorrei fare una domanda qual'è il modellino a cui sei più affezionato??

Lo sapevate che c'è una casa, credo giapponese, che ne produce di simili per altre compagnie? Ad esempio io avevo visto Carnival. Solo che a Venezia, dove le avevo trovate, non le tengono più e non mi hanno saputo, o voluto, dire chi le produce.

Modellini su Costa Fortuna
Cristoforo Colombo
cristoforocolombohp8.jpg

Rex:
rexym9.jpg

Michelangelo:
michelangelo4oc7.jpg

michelangelo3xw6.jpg

particolari:
michelangelo2ss7.jpg

michelangeloid8.jpg

Soffitto atrio rovesciato:
modellinicn5.jpg

Costa Concordia Su Costa Concordia:
concordiacb1.jpg

Tutto aggratis.

Ma i modellini di tutta la flotta nella hall di Costa Fortuna vengono "aggiornati" o siamo ancora fermi al 2003?

Aldo ha detto:
Ma i modellini di tutta la flotta nella hall di Costa Fortuna vengono "aggiornati" o siamo ancora fermi al 2003?

Credo che rimangano fermi al 2003. Altri ne entrerebbero, ma in quel caso dovrebbero aggiornare il murale della parete di fondo, con le immagini di gruppo di tutte le navi presenti e passate della flotta Costa. E non mi sembra un'operazione fattibile.

Sono fermi all'anno del varo di Fortuna...è giusto che sia così!! In quell'anno era l'ammiraglia e simbolicamente tutte le navi presenti e passate di Costa dovevano seguire l'ammiraglia :wink: :wink:

Oltre al materiale la Costa ha cambiato anche la rotta nei modellini... :roll: :lol:

Grazie Camper per i modellini del C.Fortuna mi hai fatto ricordare la crociera 2006.

Grazie anche al Conte per avermi fato rivedere il modellino del QM2. Sicuro che non ne manca uno? :wink: :roll: :wink:

Molto bello quello della Costa Victoria!! Io ho quello in ottone, ma in confronto è meglio il tuo :) :)

Bella davvero la collezione quasi completa delle navi Costa del Conte... tutta l'evoluzione dei modellini Costa, dall'ottone, sino all'argentato con ciminiera "smaltata".... :wink:

Spettacolare poi il modellino di QM2. Quante sterline ci sono volute, se non sono indiscreto ??? :wink:

La rarità delle rarità, ossia Costa Riviera, continuo ad avercela io !!! :mrgreen:

Italian Cruiser ha detto:
Spettacolare poi il modellino di QM2. Quante sterline ci sono volute, se non sono indiscreto ??? :wink:

Pagato in dollari perchè sulle traversate è la valuta di bordo! Comunque me la sono regalata per i miei 40 anni e la pagai 170$!

Li vale sicuramente tutti ! :wink: Da collezione davvero ! :mrgreen:

Mamma carissimo...però penso avrei fatto lo stesso!!!

zio ma quindi tu non li vendi i modellini della victoria e romantica??? perchè sono disposto a pagarteli anche 70-80€ a modellino....

Mario ha detto:
zio ma quindi tu non li vendi i modellini della victoria e romantica??? perchè sono disposto a pagarteli anche 70-80€ a modellino....

:shock: No mi dispiace! Cerco di scambiarli con i due che mi mancano. Ciao.

Ciao Zio

Anche tu hai una bella flotta,anche tu sei un mito.Ascolta se non sai dove metterla o devi mandare alcuna ad Alang,giá sai a chi chiamare. :D :D :D

Un saluto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.