• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Modellini di navi (scambio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [FOTO] Modellini navi

lingoss ha detto:
Guardate sotto i vostri modellini regalati il mio è marchiato IdeaFP con io sito internet http://www.ideafp.com
Azienda con sede a Pisa.

Sono loro!! Anche perchè basta vedere le foto che mostrano nel sito!! E vi sono sia i modellini con la targhetta (per i soci Pearl) sia quelli a pagamento che non la hanno.... :wink: :wink:

Ma perchè questa piccola differenze :?:

Ciao Miglia

Il materiale é metallo.Sono repliche fatte anni 60-70 da G.Patrone prodotte,se non sabaglio dalla Mercury e sono made in Italy.Almeno quello é quello che dice sotto la nave.Figura anche il nome della nave il numero di identificazione ed in alcuni casi linea C.
Vi mando due foto,paragonando l´Eugenio C. con la Costa Fortuna.

p9250004fv0.jpg

p9250003gz1.jpg

Sui nuovi modelli che ho,non mi figura niente da dove provengono.Comunque mi interesarebbe sapere bene sull´argomento che state parlando assieme allo Zio-Conte ed a Lingoss,se c´ é differenza tra quelli regalati e comperati.Non sapevo che si potevano comperare.

tano ha detto:
Sui nuovi modelli che ho,non mi figura niente da dove provengono.Comunque mi interesarebbe sapere bene sull´argomento che state parlando assieme allo Zio-Conte ed a Lingoss,se c´ é differenza tra quelli regalati e comperati.Non sapevo che si potevano comperare.

Sì tano, da un pò di tempo si comprano abbastanza simili a qulli del costa club presso i negozi di bordo! Potrei aggiungere che i nostri privilegi mano mano spariranno ma vado OT dato che ce n'è già uno aperto!
Ogni volta che vedo i tuoi di modelli mi fai felice! :D :D :D

Grazie Conte-Zio

É un piacere sentito dire da te.

Un saluto.

Ciao Miglia.

Per niente.L´idea mi é venuto oggi quando mi hai chiesto il materiale che era fatto.Volevo anche dire che una trentina d´anni fa,ho visto su un giornale i modellini della Raffaello e Michelangelo fatto da G. Patrone.Peccato pero quelle non l´ho.Probabilmente c´erano anche quelle della Leonardo etc,etc. dell´Italia , LLoyd Triestino ed Adriatica.

Un saluto.

tano ha detto:
Ciao Miglia.

Per niente.L´idea mi é venuto oggi quando mi hai chiesto il materiale che era fatto.Volevo anche dire che una trentina d´anni fa,ho visto su un giornale i modellini della Raffaello e Michelangelo fatto da G. Patrone.Peccato pero quelle non l´ho.Probabilmente c´erano anche quelle della Leonardo etc,etc. dell´Italia , LLoyd Triestino ed Adriatica.

Un saluto.

Basta Tano :D :D sei già perfetto così! Un mito!!! Saluti.

Io qua in casa ho solo un modellino!!!
E' della Magica, melo ha regalato mia nonna, selo era trovato in cabina una sera.... ( crociera inaugurale)

Io ne ho di regalate e di comperate, ma onestamente mi sembrano uguali. La differenza dipenderà forse da chi le produce o dalle partite? Una settimana fa a bordo del Magica, il modellino era in vendita nei negozi a 29,90 euro.

io ne ho uno acquistato a 30 euro della CONCORDIA e uno di msc OPERA che mi ha regalato la mia agenzia viaggi.
appena aggiusto la digitale metto le foto;)

Ciao a tutti non c'è nessuno che è disposto a vendermene qualcuno??? io ho solo:Costa atlantica, Costa fortuna, Msc opera e Carnival destiny...
in ogni caso fatemi sapere :D

Io potrei scambiare i due modellini della Romantica e della Victoria con quelli dell'Allegra o della Marina!

Mario ha detto:
zio se te li pagassi???

Guarda che se vuoi puoi comprare il marina......prova a scrivere qua [email protected]......penso il problema siano le spese di spedizione...comunque e' veramente ben fatto!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

allora non c'è nessuno che mi vende a me interessano:costa classica o romantica e costa europa : :D

Mario ha detto:
allora non c'è nessuno che mi vende a me interessano:costa classica o romantica e costa europa : :D

Io a febbraio avrò l'Europa doppia, ma non la vendo...la scambio con la Fortuna, ti va?

si potrebbe fare per me va bene.
Ti vorrei fare una domanda io faccio la crociera di natale sulla costa serena, ma secondo te è possibile che ci regalino il modellino siccome è la crociera natalizia????

Mario ha detto:
si potrebbe fare per me va bene.
Ti vorrei fare una domanda io faccio la crociera di natale sulla costa serena, ma secondo te è possibile che ci regalino il modellino siccome è la crociera natalizia????

Non credo... no, non ho mai sentito una cosa del genere?

Passiamo in PM per i dettagli dello scambio...ok?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.