• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Modellini di navi (scambio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [FOTO] Modellini navi

salve sono meravigliato dai modellini che ho visto cmq la prox volta vi faro vedere la mia msc orchestra che tengo gelosamente in bella vista....

Io ho tanti "doppioni" di Costa... Ci sarebbe qualcuno interessato a qualche scambio???

cavoli che bella questo topic!!sono davvero belli tutti i vostri modelli, sia delle "vechhie" che delle "nuove" signore!..in ogni caso Costa ha avuto una storia gloriosa che è possibile ammirare ancora oggi non solo grazie ai siti internt, foto, video e quant'altro, ma soprattutto alle esperienze personali che ognuno di noi ha avuto a bordo di ciascuna di queste!!! :wink:
io di strada ne devo fare ancora molta prima di poter riceve un modellino da parte di Costa! :roll: :(

Sono stato sull'Europa diverse volte ma ancora non ero Pearl. E all''epoca (un anno circa) non erano ancora in vendita nei negozi di bordo. Cosa che accade adesso, andando a distruggere l'esclusività del possedere il modellino... Ancora una volta a favore del mero guadagno economico..

Scusate
dite che a bordo di Luminosa (sarà la inaugurale) troverò il modellino come regalino alla sera???? con mia nonna sulla magica hanno fatto così..... :roll:

Umbe94' ha detto:
Scusate
dite che a bordo di Luminosa (sarà la inaugurale) troverò il modellino come regalino alla sera???? con mia nonna sulla magica hanno fatto così..... :roll:

Si dovrebbero regarartelo. Sempre se non li finisco prima nelle altre crociere di vernissage. :wink:

Non ho mai fatto inaugurali.. Comunque se non è in regalo lo trovi nei negozi di bordo a 39,99 euro!!! So però che in alcune inaugurali hanno dato un buono da spendere a bordo...

volevo sapere una cosa...ma x esempio su una nave costa si trova solo il modellino d qll nave oppure si trovano ttt qll della flotta?...

invidia invidia!!!!!!!! :mrgreen:
modellini fantastici e sono ancora coral!!!!!!!!!!!!
a mio padre piacerebbero molto....del resto le stampe con le navi ( dono di passaggio da acquamarine a coral) :D troneggiano a casa a sabaudia!!!!!!!!!!

Marty992 ha detto:
volevo sapere una cosa...ma per esempio su una nave costa si trova solo il modellino d qll nave oppure si trovano ttt qll della flotta?...

Io ho sempre visto solo quello della nave...

ma scusate... il modellino di costa Serena che ho visto io sulla nave settimana scrsa non aveva il camino giallo... è solo il regalo per i soci pearl che ce l'ha di quel colore..

Io invece vorrei sapere, se fosse possibile su richiesta, poterlo avere per posta direttamente a casa, dato il peso che hanno, tornando dalla crociera di traversata per i caraibi, non vorrei dovermi sobbarcare di un sovrapprezzo bagalio aereo, siamo in 4 :lol: :lol: :lol:

La scorsa primavera, a bordo di Costa Allegra in Oriente, ho ricevuto in regalo come socio pearl il modellino della nave nella vecchia versione in ottone. Pensavo che quei modellini fossero ormai esauriti e che fossero in circolazione soltanto quelli in alluminio con la ciminiera smaltata gialla.
Qualcuno sa se sono ancora presenti anche su qualche altra nave?
Tra poche settimane sarò a Bordo del Marina, qualcuno che ci è stato di recente mi sa dire se regalano ancora il vecchio o il nuovo modello?
Grazie, Ciao :D :D

sulla Serena dieci giorni fa vendevano quello tutto in ottone... idem sull'atlantica...

Ho voluto contribuire anch’io. Non essendo però capace di mettere le foto in Internet dovete accontentarvi della foto dell’avatar.

Ecco i nostri modellini: due di Costa Magica (“Tesori della Storia” 11-22 febbraio 2005; “Capitali del Nord” 2-9 luglio 2006); uno di Costa Concordia (“Tesori della Storia” 7-18 gennaio 2007) e uno di Costa Serena (“Le isole del sole” 2-13 marzo 2008).

Uno dei due modellini di Costa Magica lo tengo sulla scrivania del mio ufficio, guardarlo mi tranquillizza. Gli altri tre sono nel salotto di casa.

Il libro sullo sfondo ci è stato regalato su Costa Atlantica (“Le terre dei Vichinghi” 18-25 luglio 2004) al posto del modellino. Siccome era la prima volta da “socio Pearl”, sapevo soltanto del “regalo di fine crociera” ma non del modellino, per cui non mi sono mai posto tante domande.

Evidentemente il modellino era finito. E’ mai successo a qualcuno di voi?

marco1978 ha detto:
Il libro sullo sfondo ci è stato regalato su Costa Atlantica (“Le terre dei Vichinghi” 18-25 luglio 2004) al posto del modellino. Siccome era la prima volta da “socio Pearl”, sapevo soltanto del “regalo di fine crociera” ma non del modellino, per cui non mi sono mai posto tante domande.

Evidentemente il modellino era finito. E’ mai successo a qualcuno di voi?

No, in compenso sull'Europa io ho esplicitamente chiesto di avere un libro al posto del modellino (che avevo già) e mi hanno risposto che era impossibile la sostituizione del premio :shock:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.