Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma guardate che questo non è un motivo plausibile; l'equipaggio non cambia in toto o quasi, ma in numero limitato con cadenza predeterminata.
la mia non era un'affermazione ma soltanto un ipotesi per quanto successo.
Ciao hai trovato disguidi su meraviglia?
A questo punto devo pensare che le navi più vecchie, Armonia naviga dal 2001, vengono lasciate al loro destino senza nessun tipo di cura. .
Non mi pare di aver usato il termine cadente per Armonia, però di sicuro la mia esperienza sulla Melody sicuro condiziona la mie scelte delle crociere. L'incuria non è mai positiva.....Mi pare un'affermazione un pò troppo "forte"......
Ci sono testimonianze di senso opposto su altre navi datate di Msc...
Un angolo della piscina trascurato e le pulsantiere sbiadite degli ascensori sono certamente un segno d'incuria...ma da qui a definire la nave cadente ce ne corre....
..... mi hanno fatto propendere per la mia interpretazione.Armonia naviga dal 2001, vengono lasciate al loro destino senza nessun tipo di cura. .
Il paragone con Melody definita cadente, e questa affermazione su Armonia....
..... mi hanno fatto propendere per la mia interpretazione.
Certo, hai ragione, l'incuria non è mai positiva..... ma tra il lasciare la nave al proprio destino senza nessun tipo d'intervento manutentivo (parole tue) ed un problema ad un angolo della piscina ed alle pulsantiere dell'ascensore (comunque certamente criticabile, intendiamoci)....credo ce ne corra....
Farne poi una regola generale per le navi di una certa età, e per questo abbandonate a se stesse, direi che sia quantomeno fuorviante....
La manutenzione da parte della compagnia non dovrebbe essere la stessa per tutta la flotta ?
Qualche nota positiva in più, se c'è sarebbe gradita.. Fatelo per un povero crocierista che ci passerà 16 giorni a bordo ad agosto... Se non lo volete fare per Me almeno per l'equipaggio che mi dovrà sopportare.
Per gli ascensori non era solo un problema di pulsanti: due dei quattro ascensori principali (quelli in grado di raggiungere tutti i ponti destinati ai passeggeri) erano fuori uso quando sono arrivato e lo sono rimasti fino a quando me ne sono andato.
Poi, sarà un caso, ma probabilmente ci leggono: l'ultimo giorno su un ascensore sono magicamente comparsi dei pulsanti (probabilmente adesivi) nuovi nuovi. Anche la piscina sembrava riparata leggermente meno alla ArtAttack. Chi è adesso sulla nave può confermare?