Profumo di mare
Member
Mi sembra eccessivo parlare di incuria totale.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per la mia esperienza posso dire che su Royal, Celebrity e Norwegian le regole sono rispettate, la zona adulti è degli adulti, se ci sono bambini in acqua anche con i genitori vengono fatti uscire immediatamente, così come interventi immediati sugli asciugamani posati per occupare i posti. A Marzo con MSC invece regnava il libertinaggio più assoluto, la zona per gli adulti continuamente presa d'assalto senza nessun intervento.
Tornata da crociera fiordi(30 luglio-13agosto) con Msc Preziosache a qnto pare rispetto ad altre navi della compagnia dovrebbe essere meglio.Non ho paragoni, é la prima e i tutta onestà penso anche l'ultima crociera. Una disorganizzazione iimbarazzante. Ora non vorrei andare fuori tema ma anche noi abbiamo visto bambini con pannolino comodamente i n piscina e nell' idromassaggio, qui' molti si tuffavano anche. Non mi fraintendete, amo i bimbi, ne ho uno piccino e una in arrivo ma non mi sognerei mai di fargli fare certe cose. Cmq la noncuranza del personale di bordo é incredibile. Io i miei soldi non glie li lascio più. ..
Sono sbarcato da Armonia il 14 ottobre, devo dire che sono rimasto colpito dalla gentilezza e cordialità del personale di bordo, inoltre finalmente ho trovato un ristorante dove i cibi non erano speziati ma si sentiva il sapore degli alimenti senza che questi fossero coperti dalle spezie, i camerieri hanno offerto un buon servizio e con la giusta velocità, queste cose le ho trovate anche al buffet quelle poche volte che ci sono andato, l'addetto alla pulizia della camera è stato efficientissimo e ho sempre trovsto tutto in ordine.
Se devo trovare un' anomalia è stato il giorno dell'imbarco, quando la nave è arrivata in ritardo da Napoli, le informazioni e la gestione dell'attesa è stata un pò non all'altezza, non è offrendo dei drink (analcolici) che si sopperisce alla mancanza di informazione
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk