Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciaooooo la preziosa in estate non fara' mediterraneo ma nord europa
Manca MSC Orchestra...
Sembra che debba andare a Warnemunde, ma forse ci stanno ripensando secondo te... perché metterla assieme a Magnifica, Preziosa e Meraviglia sarebbe un pò controproducente
Qualche previsioni per la stagione invernale 18/19? Ho ascoltato che la Seaview sarà andata a Brasile...
Ho provato a vedere sul sito straniero ma non mi da nessuna crociera che hai riportato tranne quelle di magnifica prima del giro del mondo
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Ho sfogliato tutto grazie... Si sa quando metteranno gli itinerari della Msc Bellissima ?Se vai su MSC France o MSC UK c'è il nuovo catalogo 2018/2019
Ho sfogliato tutto grazie... Si sa quando metteranno gli itinerari della Msc Bellissima ?
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Ok pensavo che mettevano le vendite due anni prima come meraviglia e seasideMSC Bellissima sarà consegnata all'armatore a Marzo 2019 e e questo catalogo termina ad Aprile 2019 quindi credo che per gli itinerari dovremmo aspettare il prossimo catalogo e comunque almeno un annetto per avere indescrizioni su Bellissima.