MarBor
Member
Buon giorno MarBor, evidentemente...
...
Ovviamente continuo a seguirti e ben tornato.
Buongiorno polpetta,
Grazie, a presto, Marco
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buon giorno MarBor, evidentemente...
...
Ovviamente continuo a seguirti e ben tornato.
Marco ... hai anche festeggiato il compleanno oltre che l'anniversario di matrimonio?!auguri ....
angela
Ehm... Cara Angela, non è proprio come hai scritto... a bordo di MSC Fantasia abbiamo festeggiato l'anniversario... e poichè sono lungo nello scrivere il diario... il mio compleanno era qualche giorno fa...
Grazie per tutti gli Auguri...
A presto, Marco
Perfetto, così hai festeggiato tutto "in diretta" ... Un abbraccio e ancora auguri!!!
Prosegue da #207
25.06.2016, Sabato
Una volta che hai viaggiato, il viaggio non finisce mai, ma si ripete infinite volte negli angoli più silenziosi della mente. La mente non sa separarsi dal viaggio. (Conroy, Pat – 1945, 2016)
o o o o o o o o o“Il Vernacoliere” ops… il “MSC Daily Program” riporta…
Dal Ponte di Comando
Il sole sorge alle 05:41, le previsione meteo sono di “cielo sereno” con una temperatura minima di 21°C.
Informazioni nautiche
Verso le 04:00 a una distanza di circa 8 miglia nautiche sarà visibile sul lato dritto nave l’Isola del Giglio. Dopo circa 2 ore potremo vedere a 4 miglia di distanza l’Isola d’Elba dritta e l’Isola di Pianosa a sinistra.
… ecco dove si è cacciato Michael Myers ... ora che non serve più, abbiamo trovato anche lui… certo che Abby merita proprio un plauso per il suo intervento...
Alle ore 10:30circa entrando nel Golfo di La Spezia anche noto come “Golfo dei Poeti”…
…osserverete in successione sul lato sinistro l’Isola del Tino, La Palmarie e lo splendido borgo di Porto Venere…
mentre sul lato dritto sarà visibile Lerici.
Lo scatto veloce di una fotografia al porto militare con "corazzate", "cacciatorpediniere", "portaere"i e due "U-Boot" quasi in primo piano in basso a destra a fianco di un "incrociatore"…
… chissà se avrò azzeccato il tipo di almeno un paio di unità navali da guerra nel mio elenco…
portaerei??
Ma che bella quella vetrina di pasticcini, dove la trovero? Grazie pure per le foto, sto cercando materiale su Fantasia, che sara' la mia prossima casa galleggiante, imprevisti permettendo. Leggerti e'di uno spasso mondiale, comlimentissimi!
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Grazie Marco, dici bene! Si, nel punto...
...
... gente strafogarsi dal cibo, piatti stracolmi all'inverosimile, poi lasciati sul tavolo, per meta'. Che vergogna! Non vado oltre, per non rischiare la gastrite....
...
Una cosa e' certa, la nave e' molto piu'elegante delle navi che ho frequentato. Grazie Marco per l'ulteriore delucidazione.