L
lia68
Guest
Se fosse vera la versione che ci ha riportato Faboio, Comandante e Medico avranno qualche problema.
Già se era in TSO andava vigilata H24...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se fosse vera la versione che ci ha riportato Faboio, Comandante e Medico avranno qualche problema.
Sono provvedimenti normali che si prendono in casi particolari. Per esempio, si sposta un passeggero da una cabina con balcone ad una cabina interna e lo si piantona in caso di episodi che potrebbero giungere a conclusioni peggiori. Lo si piantona a "vista". Quindi se l'episodio fosse confermato, potrebbero essere rilevate mancanze nei confronti dello Staff.
Ciao Filippo, oltre al dispiacere per quanto accaduto alla ragazza e alla tristezza che l'episodio ha suscitato, trovo scorretto che la compagnia di crociere MSC non abbia minimamente preso in considerazione l'effetto negativo creato agli altri passeggeri. Siamo tutti sensibili a quanto accade di brutto, ma a quanto pare la MSC non è sensibile alle mancate aspettative dei suoi clienti.
Ciao Filippo, oltre al dispiacere per quanto accaduto alla ragazza e alla tristezza che l'episodio ha suscitato, trovo scorretto che la compagnia di crociere MSC non abbia minimamente preso in considerazione l'effetto negativo creato agli altri passeggeri. Siamo tutti sensibili a quanto accade di brutto, ma a quanto pare la MSC non è sensibile alle mancate aspettative dei suoi clienti.
Ragazzi io personalmente non ho nulla contro chi davanti alla "difficoltà" decide di farla finita, anche se a 22/23 anni che problemi vuoi avere??d'amore?...però non puoi rovinare le ferie a 3 mila persone che hanno sudato per pagarsi una crocera cavoli...mettiamo ipoteticamente che ne spariva uno al giorno!!!cosa succedeva?una settimana senza mai uno scalo?
Rodolfo...si riferiva a questo ... l'ho capito dal "ciao Filippo" no comment
Cortesemente, con la stessa educazione che utilizzo io, chiederei a chi non condivide il pensiero degli altri di astenersi da commenti tendenzialmente offensivi, tesi (immagino) a spalleggiare la compagnia di navigazione. Grazie
Cortesemente, con la stessa educazione che utilizzo io, chiederei a chi non condivide il pensiero degli altri di astenersi da commenti tendenzialmente offensivi, tesi (immagino) a spalleggiare la compagnia di navigazione. Grazie
Maluc, ci sono opinioni ed opinioni. Un opinione che mette in secondo piano il soccorso in mare e quindi la vita di una persona rispetto ad una tappa saltata ed ad aspetti vacanzieri, è un'opinione sbagliata. Punto.
.