Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Gelida? Leo, non sai quanto sia piacevole immergersi quano il gradiente tra la temperatura esterna e quella dell'acqua non è elevato come potrebbe essere ad agosto. E' tutta questione di adattamento. Il mare poi si comporta come un termosifone che accumula il calore durante l'estate e lo cede molto lentamente nei mesi a seguire. Provare per credere. Avevo addirittura portato in valigia una muta leggera temendo quello che tu dici, ma non l'ho mai usata, nè a Messina (Guizzo è testimone), nè qui a Mykonos e neppure a Katakolon e Camogli l'ultimo giorno di crociera. E poi, voi mettere, avere una spiaggia tutta a propria disposizione, con un'acqua così limpida non è una tentazione irresistibile a prescindere dalla stagione?Ma Flavio.....l'acqua era gelida ad agosto!!! Come hai fatto?
Inutile dire che il prossimo acquisto sara' la GoPro 3.....
Gelida? Leo, non sai quanto sia piacevole immergersi quano il gradiente tra la temperatura esterna e quella dell'acqua non è elevato come potrebbe essere ad agosto. E' tutta questione di adattamento. Il mare poi si comporta come un termosifone che accumula il calore durante l'estate e lo cede molto lentamente nei mesi a seguire. Provare per credere. Avevo addirittura portato in valigia una muta leggera temendo quello che tu dici, ma non l'ho mai usata, nè a Messina (Guizzo è testimone), nè qui a Mykonos e neppure a Katakolon e Camogli l'ultimo giorno di crociera. E poi, voi mettere, avere una spiaggia tutta a propria disposizione, con un'acqua così limpida non è una tentazione irresistibile a prescindere dalla stagione?
Cosa vuol dire saper usare una macchina fotografica.
Ma Flavio.....l'acqua era gelida ad agosto!!! Come hai fatto?
Per quanto riguarda la bicicletta trovo che sia una splendida iniziativa di Msc anche se ho il dubbio che siano escursioni un po' pesanti, nel senso solo per gente molto allenata.
Ci siamo anche noi nella foto della piazzetta dietro la moto...
Detto tra noi, io mi sarei precipitato a 'chiudere' il giro di Delos con la parte che non ho visto quando ci sono stato, ma nel pomeriggio, con Delos 'chiusa' che gli raccontavo a Flavio, che mi avrebbe sicuramente invitato a fare un bagno, vista l'acqua calda? ...
Penso che alla fin fine non propongano mai nulla di impegnativo..
Flavio grazie mille!! Sono interessatissima agli interni visto che ci saliro' ad agosto. Devo dire che anche a me piace molto! La trovo elegante e sobria! Una piacevole sorpresa. Sarei interessata se non ti dispiace, alle escursioni in bicicletta visto che avevi scritto che per chi era interessato, potevi pubblicarle. Grazie ancora e complimenti per la tua abilita' con la macchina fotografica.
Il peschereccio fantasma ( frigorifero della foto ) altro non era che l'esposizione dei manicaretti del ristorante orientale e lo trovavi funzionante e pieno di leccornie solo nel tardo pomeriggio . Di nuovo complimenti per le foto, sei un mago.
Noemi, il depliant distribuito a bordo con escursioni e prezzi si riferisce a questo itinerario. Ad agosto 2014 Magnifica sarà nel nord-Europa ovviamente con programmi diversi e questi vengono distribuiti solo a bordo perchè suscettibili di cambiamenti anche all'ultimo momento. Appena possibile comunque ne posterò una copia. Considera comunque che nella nostra crociera erano previste escursioni in bici in tutti gli scali compreso Istanbul. Come abbiano fatto a districarsi in mezzo al traffico e nelle strette e ripide vie del centro storico rimane un mistero.