512s
Active member
Pullman 26? Mi sa che eravamo sullo stesso..Transfert MSC partiti alle 15 circa 50 minuti x arrivare
Ripartenza alle 17.30 arrivo al porto 18.10
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Pullman 26? Mi sa che eravamo sullo stesso..Transfert MSC partiti alle 15 circa 50 minuti x arrivare
Pullman 26? Mi sa che eravamo sullo stesso..
Grazie.Transfert MSC partiti alle 15 circa 50 minuti x arrivare
La strada del transfert fra l'altro credo sia una delle più belle a livello continentale. Fra ruscelli, cascate, laghetti residuo di ghiacciai, fiordi a strapiombo e renne, tantissime renne ovunque
La strada del transfert fra l'altro credo sia una delle più belle a livello continentale. Fra ruscelli, cascate, laghetti residuo di ghiacciai, fiordi a strapiombo e renne, tantissime renne ovunque
A questo punto non ti puoi proprio tirare indietro, al tuo rientro ti tocca lavorare e postare qualcosa qui..Ci farò un album simil matrimonio. Direi che il viaggio lo merita..

Mi fa molto piacere e le tue parole mi confermano la vivibilità di questa nave. Magnifica è in assoluto la mia preferita ( dopo la VictoriaColazione e pranzo a buffet, sempre affollato comunque si mangia bene
Pochissimi indossano la mascherina!!!
Cena al ristorante 4 venti ottimo cibo, meravigliosi camerieri e soprattutto il Maitre Pasquale sempre presente occhi e orecchie ovunque
Moltissimi bar e posti dove sedersi molti spettacoli ed intrattenimenti soprattutto nelle giornate di navigazione
La pulizia della camera eccellente così come in tutta la nave
Tutti sono cordiali e disponibili
) , ho avuto modo di salirci più di una volta e tra l'altro in occasione della sua crociera inaugurale, tanto tempo fa.wowDimenticavo foto da navigazione di un paio di giorni fa..
Visualizza allegato 1847887
Vi lasceremo la stanza pulita.wow
domenica voi sbarcate e noi ci imbarchiamo