• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Musica - 25 Maggio/8 Giugno 2013 - Capitali del Baltico + Fiordi Norvegesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

Colombia

Guest
Ahi si....Vittorio ti ha scritto in pvt? Bene...come torna a casa son dolori!!
Anche lui ama le noccioline...buono a sapersi......... ma se a Tallin neanche le guardava le ragazze......grazie Felix per la dritta ..... mò ci penso io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ahi ahi povero Vittorio....

Comunque quelle noccioline e le ragazze di Tallinn colpirono anche 11 fa la mia dolce metà , mentre eravamo li in viaggio di nozze....

Ci misi poco , molto poco a fargli capire che era meglio che le noccioline se le scordasse velocemente!!!!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Apriamo un 3D con la raccolta di firme per il live di Max ?????

Edddaiiiiii
 
S

sciguetto

Guest
live, diario, live, diario, live, diario

edddaiiiiiiiiii

Secondo me, se ricordo bene, dovremmo chiedere a qualcun altrA: fai fare il live a Max.... :D

Anche perchè, già era lunga aspettare, adesso dopo questo magnifico diario lo è ancora di più, quindi ho bisogno di un altro diario per tirare fino al 2014....
 

La76

New member
Secondo me, se ricordo bene, dovremmo chiedere a qualcun altrA: fai fare il live a Max.... :D

Anche perchè, già era lunga aspettare, adesso dopo questo magnifico diario lo è ancora di più, quindi ho bisogno di un altro diario per tirare fino al 2014....

Dici Bruno?:D

No ragazze...niente live...un bel diario sì, senz'altro...ma per il live non siamo predisposti...io quando sono in vacanza non voglio stress/obblighi/impegni...non sento nessuno e mando giusto un messaggio giornaliero a casa per comunicare che sono viva ;)
Non penso riuscirei ad avere la costanza di aggiornare quotidianamente...e Max meno di me :p
 
S

sciguetto

Guest
Dici Bruno?:D

No ragazze...niente live...un bel diario sì, senz'altro...ma per il live non siamo predisposti...io quando sono in vacanza non voglio stress/obblighi/impegni...non sento nessuno e mando giusto un messaggio giornaliero a casa per comunicare che sono viva ;)
Non penso riuscirei ad avere la costanza di aggiornare quotidianamente...e Max meno di me :p

:D:D:D:D Bene, la mia memoria è ancora ottima!
Però mi raccomando, un bel diario con gabbiani che volano :rolleyes::p
 

La76

New member
:D:D:D:D Bene, la mia memoria è ancora ottima!
Però mi raccomando, un bel diario con gabbiani che volano :rolleyes::p

Sì Bruno tranquillo :)
poi se proprio deciderà di eliminarmi mi butterà dalla nave, no?
Scherzi a parte...il diario ci sarà sicuramente (anche se mi sa che dovrò sacrificarmi io...anche in questo :p)...ma per la diretta, anche se tutto sommato ci piacerebbe farla, ci siamo consultati e siamo arrivati alla conclusione che non siamo in grado di garantirla.
Anche perché, senza nulla togliere agli altri che fanno dirette bellissime, ci avrebbe fatto piacere che la facesse Manlio...ma non ce la vuole fare :(
...quindi, adesso...prendetevela con lui ;)

:) :) :)
 
S

sciguetto

Guest
sì però intercedi per me...perché se mi butta dalla nave, niente diario!:D

Ma no, dai, il buon Max è un pezzo di pane... comunque se ti senti in pericolo promettigli di fargli una foto insieme alle noccioline, dovrebbe bastare... :rolleyes::D:D
 
S

sciguetto

Guest
sì però intercedi per me...perché se mi butta dalla nave, niente diario!:D

Ma no, dai, il buon Max è un pezzo di pane... comunque se ti senti in pericolo promettigli di fargli una foto insieme alle noccioline, dovrebbe bastare... :rolleyes::D:D una volta scattata la foto con la TUA macchina fotografica sei a posto fino a casa... :cool:
 

La76

New member
Ah perfetto...snobbata!:(:(

no, non te la prendere ;)
è che Manlio, un po' per affetto e un po' perché fa delle splendide dirette prendendo le foto da flickr (sinceramente non saprei come mandare le mie) sarebbe stato l'ideale per l'occasione...tutto qui.
Ma le tue dirette sono splendide ;)
 

Antonella1

New member
Cari Agata e Vittorio, dal momento che come vi ho detto in precedenza partirò con la msc poesia il 27.7.13 vorrei capire un po' sulle escursioni, vi chiedo gentilmente di aiutarmi. Per prima cosa, il battello di cui parlate a Stoccolma dove si prende? vicino alla nave? Si può pagare in euro o mi devo procurare le corone? Inoltre le tappe della città di cui avete detto sono indicate in un volantino o le conoscevate voi? Infine la fermata del museo Vasa è lontana? Conviene andare prima al museo e poi in giro? Lo so, sono tante domande , scusatemi ma non voglio trovarmi impreparata viaggio con mia figlia . In pratica voi avete camminato dalla mattina fino alle 4 ininterrottamente, è fattibile o è stancantissimo? Il costo dell'intera giornata mi pare di aver capito che è pari a 40 euro, quanto avete risparmiato rispetto alle escursioni della msc?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top