Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao perla ....... è prima volta per me essere su un forum approfitto sicuro di chiederti qualcosa. ho prenotato ieri tramite web, con molto timore ma il prezzo migliore rispetto alla mia amica che ha un agenzia .
partiamo con msc musica il 30 \01 ...fine mese . posso chiedere che cabina avevi tu? a che ponte? e poi dilemma veloce, i pacchetti bevande meglio prenotarli online? e ancora quale tu hai usufruito? e poi ce ancora discussione su "mance" mi hanno detto in fase di prenotazione che non sono più obbligatorie a te hanno addebitato qualcosa ?
intanto un grazie per i tuoi aiuti e poi magari ti chiederò per quanto riguarda anche la moneta bisogna cambiare gli euro??
daniela
ciao perla ....... è prima volta per me essere su un forum approfitto sicuro di chiederti qualcosa. ho prenotato ieri tramite web, con molto timore ma il prezzo migliore rispetto alla mia amica che ha un agenzia .
partiamo con msc musica il 30 \01 ...fine mese . posso chiedere che cabina avevi tu? a che ponte? e poi dilemma veloce, i pacchetti bevande meglio prenotarli online? e ancora quale tu hai usufruito? e poi ce ancora discussione su "mance" mi hanno detto in fase di prenotazione che non sono più obbligatorie a te hanno addebitato qualcosa ?
intanto un grazie per i tuoi aiuti e poi magari ti chiederò per quanto riguarda anche la moneta bisogna cambiare gli euro??
daniela
Ciao Perla e ciao a tutti!
Sto leggendo con attenzione questa discussione in quanto anche io partirò per la stessa crociera il 23 gennaio! Posso approfittare della tua/vostra bontà per fare qualche domanda pratica?
Ho il volo da Milano ad Abu Dhabi (atterriamo alle 6 di mattina). Proprio questo è il mio dubbio più grande: il check-in inizia subito di prima mattina? E' una procedura lunga? La cabina sarà già disponibile? I bagagli se li prendono subito loro?
Non vorrei sprecare troppo tempo in quanto vorrei dedicare la giornata intera alla visita della città e poi salire sulla nave per l'ora di cena.
Vi ringrazio per chiarirmi questi dubbi!
Fabio.
Di niente. Se posso esserti di aiuto per altro non devi che chiedere. Non so se possa esserti utile ma se fai le escursioni individualmente ti puo' ritornare comodo avere sempre sul cellulare una copia di qualsiasi prenotazione in loco e scaricarti da casa tutti i pdf delle guide turistiche e mappe dei posti che devi visitare. Buona serata.
Ciao Fabiocasti anch'io come te sono partita da Milano per Abhu Dabi. Ti posso confermare tutto quello che ti ha detto Perla per quanto riguarda imbarco valigie e documenti. Noi abbiamo depositato il bagaglio a mano in cabina che era già pronta, fatto colazione al buffet e scesi per la visita in autonomia della città.......tutto molto fattibile nella massima tranquillità anche perché hai a disposizione l'intera giornata.
E' proprio cosi'!!! Hai tutto il tempo necessario per goderti Abu Dhabi. La moschea mi sembra aperta dalle 9 alle 11 per la visita.Grazie luni59!
Quindi, ricapitolando, atterrando verso le 6.00 di mattina saremo al terminal MSC non prima delle 7.30, potremo lasciare i bagagli, fare check-in (anzi, quest'ultimo già fatto on-line!), salire già sulla nave e volendo, verso le 9.00/10.00 essere già operativi per la visita della città e poi risalire a bordo per cena?
Se fosse davvero così sarebbe perfetto! Avevo il terrore di dover passare la giornata in attesa al porto!
Grazie ancora!