Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
il cocktail molecolare su Favolosa è stato la mia passione. Li ho assaggiati tutti, uno per sera naturalmente. non sembrano troppo alcolici al momento, ma poi son tosti quando ti mangi le palline. Dopo poco ti accorgi di quanto siano forti.
ciao Crociera, hai visto che sei riuscita a terminare il diario prima della nostra partenza?
Complimenti, bravissima e bellissimo diario, grazie di cuore...prenderò molti spunti sopratutto per l'Havana.
...con l'occasione, vorrei una precisazione:
quando il primo giorno avete preso il T1, il giro l'avete fatto completamente e poi al ritorno avete fatto il giro a piedi partendo dalla fermata di partenza?
Oppure....
Vai con la carellata delle auto d'epocaCompleterò il diario con le poche notiziuole e foto sullo sbarco e transfer all'aeroporto, poi una bella carrellata delle auto tipiche che ho visto nel parcheggio dell'aeroporto, che belle!
Vai con la carellata delle auto d'epoca
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Che cosa è la quota di servizio 9 € a notte?
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Grazieeeeeee!!!!! Io partirò sabato e questo diario l'ho vissuto come un viaggio virtuale strepitoso!!
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk